Gf Vip 7: fuori il primo spot della nuova edizione

02/08/2022

È stato rilasciato nelle scorse ore il primo spot della settima edizione del Grande Fratello Vip, il che significa che il momento del ritorno in tv del reality show condotto da Alfonso Signorini si sta avvicinando. Lo spot, rilasciato in tv e sui social, non lascia trapelare nessun indizio in fatto di concorrenti.

Settembre si avvicina e con questo mese, anche il ritorno del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale Cinque.

Il reality show, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, pare che tornerà in onda a partire dal prossimo 19 settembre e via social e in tv è stato da poche ore rilasciato il primo spot che ne annuncia la messa in onda.

Tuttavia, dai pochi secondi di girato dello spot, non compare neanche un indizio sui prossimi concorrenti che abiteranno la casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7: arriva il primo spot

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Nelle scorse ore è stato rilasciato il primo spot del Grande Fratello Vip 7. Manca ancora più di un mese al ritorno della nuova edizione del reality show, ma un breve girato ne annuncia l’imminente ritorno in prima serata su Canale Cinque.


Leggi anche: Gf Vip: Stefania Orlando non ama la nuova edizione?

Nel promo compare per primo Alfonso Signorini, che si mostra super impegnato mentre si dirige a lavoro per preparare la settima edizione del reality show.

Subito dopo, viene raggiunto da Orietta Berti e da Sonia Bruganelli, le due opinioniste annunciate ufficialmente già nelle scorse settimane.

Giulia Salemi inviata al GF Vip 7?

giuliasalemi-4

Nello spot compaiono quindi soltanto i volti già resi ufficiali della settima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero quelli del conduttore e delle opinioniste.

Impossibile trarre alcun indizio dallo spot per quanto riguarda i concorrenti, che restano ancora tutti in forse, malgrado i continui rumor, nessuno dei quali ancora confermato o smentito.

Nelle ultime ore inoltre, è stata lanciata un’indiscrezione secondo la quale Giulia Salemi potrebbe avere il ruolo di “inviata” nel backstage del Grande Fratello Vip, dove in studio potrebbe accogliere i concorrenti eliminati.

La conduzione del GF Vip Party invece, è stata affidata a Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.