GF Vip 7: Orietta Berti e Bruganelli opinioniste, ma doveva esserci lei…

28/06/2022

Finalmente sembra essere ufficiale, con un colpo a sorpresa Alfonso Signorini ha scelto le due opinioniste che lo accompagneranno nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la riconferma insperata di Sonia Bruganelli, è uscito anche il nome della seconda opinionista, anche se in realtà avrebbe dovuto esserci un’altra persona… 

In queste ore sono arrivate le prime notizie (quasi) ufficiali a proposito della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Come già è stato confermato, il reality ripartirà a metà settembre con la conduzione di Alfonso Signorini. Stando a quanto riportato, il conduttore è riuscito a convincere Sonia Bruganelli che, a sorpresa, tornerà nel ruolo di opinionista, nonostante la moglie di Paolo Bonolis avesse più volte ripetuto di voler concludere la sua avventura.

Ma chi ci sarà al fianco di Sonia Bruganelli? Finalmente è stato annunciato anche il nome della seconda opinionista, un altro colpo di scena architettato da Alfonso Signorini. Al GF Vip 7, infatti, ci sarà Orietta Berti! Ma le notizie non sono finite qui, perché, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stata un’esclusione clamorosa…

GF Vip: Sonia Bruganelli è un “rimpiazzo”?

giulia-de-lellis-gf-vip-sonia-bruganelli

Orietta Berti si legherà con un contratto di due anni a Mediaset, concludendo così la sua esperienza sulla Rai (sia come opinionista di Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, sia soprattutto come giudice di The Voice, che tornerà ad inizio 2023 su Rai 1). La cantante farà coppia con Sonia Bruganelli, anche se, in realtà, le opinioniste non dovevano essere loro!


Leggi anche: Gf Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita?

Come al solito, però, ecco arrivare un retroscena bomba! Come riportato dal sito di Davide Maggio, la prima scelta sarebbe stata Giulia De Lellis (protagonista della seconda edizione del GF Vip ed influencer da quasi 5 milioni di followers su Instagram), scartata dai vertici di Mediaset. Solo dopo questa “bocciatura” sarebbe tornato in auge il nome di Sonia Bruganelli, che ora tornerà nello studio del GF Vip con una nuova collega, Orietta Berti. 

Insomma, il GF Vip non è ancora iniziato ma c’è già una prima dinamica da dover controllare: come reagirà la moglie di Paolo Bonolis di fronte a questa indiscrezione?