GF Vip 7, Alfonso Signorini nega tutto: non l’ha mai chiamata

28/06/2022

Le opinioniste scelte per la prossima edizione del Grande Fratello Vip sono un ripiego? In queste ore è circolata un’indiscrezione, secondo cui Alfonso Signorini avrebbe voluto un’altra persona al suo fianco: Giulia De Lellis. Dopo le voci diventate virali sul web, il conduttore ha voluto spiegare come stanno davvero le cose. 

Alfonso Signorini ha scelto le due opinioniste per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Al suo fianco avrà Sonia Bruganelli, pronta al ritorno nonostante in un primo momento avesse escluso categoricamente questo possibilità, e la cantante Orietta Berti, che sbarcherà su Mediaset dopo diversi anni in Rai.

In realtà, però, sembra che la prima scelta di Alfonso Signorini fosse Giulia De Lellis. L’influencer romana, che ha iniziato la sua carriera televisiva come corteggiatrice di Uomini e Donne (dove aveva conosciuto il suo storico ex fidanzato Andrea Damante), è stata protagonista della seconda edizione del GF Vip, arrivando in finale come super favorita per la vittoria (poi conquistata da Daniele Bossari).

Stando a quanto riportato, però, i vertici di Mediaset avrebbero bocciato la candidatura della De Lellis, e quindi Alfonso Signorini avrebbe “ripiegato” su Sonia Bruganelli. Le cose sono andate davvero così?


Leggi anche: Giulia De Lellis ricoverata in ospedale? La verità

GF Vip 7: la precisazione di Signorini

giulia-de-lellis
giulia-de-lellis

Visto che questa indiscrezione è circolata con particolare insistenza, nelle ultime ore Alfonso Signorini ha deciso di prendere la parola tramite Instagram. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha smentito quello che è stato detto, facendo però una rivelazione sul passato e su Giulia De Lellis: 

Siete in molti a chiedermelo. Non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al Grande Fratello Vip. Ci pensai quattro anni fa per la prima edizione. Glielo proposi, ma poi la cosa purtroppo non andò in porto. Tutto qua.

Un fondo di verità c’era, ma risaliva a ben quattro anni fa! Giulia De Lellis avrebbe potuto prendere parte nuovamente al GF Vip nel ruolo di opinionista, ma questa eventualità non si è concretizzata né allora né adesso: per il momento Canale 5 rimane nel suo passato, ma non sembra poter far parte del suo futuro.