GF Vip 7, colpo a sorpresa: Alfonso Signorini l’ha convinta

27/06/2022

Colpo di scena per quello che riguarda la prossima edizione del Grande Fratello Vip. A differenza di tutte le indiscrezioni circolate in queste settimane, Alfonso Signorini è riuscito a convincerla! A partire da settembre, infatti, nonostante l’iniziale rifiuto a continuare, ci sarà lei… 

Notizia a sorpresa per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. In questi giorni ci sono tantissime indiscrezioni a proposito del cast che prenderà parte al GF Vip 7, pronto a partire a metà settembre. Oltre ai nomi dei possibili concorrenti, c’è un altro importante punto interrogativo, che riguarda le opinioniste.

Sembrava certo, infatti, che né Sonia Bruganelli Adriana Volpe fossero riconfermate. Ma ecco arrivare un vero e proprio colpo di scena: secondo le anticipazioni, la moglie di Paolo Bonolis avrebbe cambiato idea e avrebbe deciso di tornare come opinionista del reality. Un’ipotesi che sembrava impossibile fino a qualche giorno fa, quando la Bruganelli aveva manifestato la volontà di tornare alla sua agenzia di casting e produzione, e quindi dietro le telecamere.

Alfonso Signorini, però, è riuscito a convincerla…

GF Vip 7: torna Sonia Bruganelli

adriana volpe sonia bruganelli

Stando a quanto riportato, sarebbe stata proprio la corte serrata di Alfonso Signorini, che ha continuato a contattare Sonia Bruganelli durante tutte queste settimane, a convincere la moglie di Paolo Bonolis a tornare come opinionista del Grande Fratello Vip. Niente da fare, invece, per la collega, Adriana Volpe: per lei non ci sarà spazio in studio!

Anche visti i dissapori che ci sono stati tra la Bruganelli e la Volpe, probabilmente Signorini è stato chiamato ad una scelta e, tra le due, ha deciso di tentare il tutto per tutto per riportare al suo fianco la moglie di Paolo Bonolis. Il tentativo è andato a buon fine, e ora la domanda è: chi ci sarà al fianco di Sonia Bruganelli? 


Leggi anche: Gf Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita?

Alcune indiscrezioni dell’anno scorso parlavano di una richiesta particolare della Bruganelli, che avrebbe deciso di restare solo a patto di essere da sola. Al momento, però, questa ipotesi non sembra essere probabile: Alfonso Signorini avrà già trovato la persona perfetta per stare al suo fianco?