Gf Vip 7: le prime rivelazioni sui nuovi concorrenti

17/06/2022

La settima edizione del Grande Fratello Vip tornerà a settembre in prima serata su Canale Cinque, ma i rumor sui probabili nuovi concorrenti sono già tantissimi e si stanno rincorrendo da diversi mesi. Secondo quanto riportato dai vari media, al momento sarebbero quattordici i probabili nuovi coinquilini della casa più spiata d’Italia. Ecco chi sarebbero.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa a metà dello scorso marzo vedendo al primo posto Jessica Selassié.

La prima puntata della settima edizione del reality show di Canale Cinque invece, è stata fissata per il prossimo lunedì 19 settembre: mancano ancora tre mesi, ma le indiscrezioni riguardo la prossima stagione sono già tantissime.

Durante le scorse settimane sono stati diversi i rumor che hanno riguardato i probabili nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia, e fino ad ora ammonterebbe a quattordici il numero dei papabili prossimi concorrenti del GF Vip.


Leggi anche: GF Vip 6, Gianmaria allarmato: “Un topo nel confessionale”

GF Vip 7: i rumor su quattordici personaggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

I rumor sui prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sono già moltissimi, ma naturalmente è ancora troppo presto perché possano esserci annunci ufficiali riguardo i nomi che abiteranno la casa dal prossimo settembre.

Tuttavia, i nomi su cui si sta vociferando da tempo sono saliti a quattordici: Alvaro Vitali, Antonino Spinalbese, Antonio Razzi, Asia Gianese, Brenda Asnicar, Evelina Sgarbi, Federico Fashion Style, Gigliola Cinquetti, Manuela Arcuri, Max Felicitas, Pamela Prati, Patrizia Groppelli, Vera Gemma e Jeda Fidal.

Non tutti i nomi sono attendibili alla stessa maniera, e con il tempo è molto probabile che molti di questi verranno smentiti, ma al momento è intorno a questi quattordici personaggi che circolano le indiscrezioni sulla partecipazione al GF Vip 7.

Ci saranno anche dei non Vip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Non solo volti celebri al Grande Fratello Vip 7? Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che dalla prossima edizione possa arrivare una sorta di “formula mista” per cui nella casa potrebbero convivere celebrità e concorrenti non appartenenti al mondo dello spettacolo.

Non solo, le varie aree della casa potrebbero essere suddivise in suite e tugurio, così da ampliare la complessità del gioco.


Potrebbe interessarti: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso