Lory Del Santo, malore improvviso: prima i crampi e poi…

18/06/2022

Malore improvviso per Lory Del Santo, l’ex naufraga reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi. Mentre stava trascorrendo una serata tranquilla insieme agli amici, la showgirl ha cominciato ad accusare i primi sintomi, con forti dolori allo stomaco che ben presto l’hanno costretta a… 

Lory Del Santo ha vissuto una vera disavventura appena uscita dall’Isola dei Famosi. La showgirl è reduce dall’esperienza nel reality condotto da Ilary Blasi, dove è stata eliminata senza avere la possibilità di arrivare alla puntata finale. In questi giorni in cui è tornata in Italia, e in cui sembra aver riflettuto (in maniera negativa) sul suo rapporto con il fidanzato Marco Cucolo, si è concessa qualche momento di svago con gli amici.

Peccato che tutto si sia trasformato in un incubo. Lory Del Santo, infatti, non si è sentita bene e ha raccontato direttamente gli attimi di panico vissuti all’interno del ristorante di Flavio Briatore, dove era andata a cena con gli amici. All’improvviso ha sentito dei fortissimi dolori allo stomaco, impossibili da sopportare…


Leggi anche: Isola dei Famosi, Lory Del Santo: chi è, età, fidanzato, figli

Lory Del Santo: il malore al ristorante

Lory-Del-Santo

Come ha raccontato Lory Del Santo, appena dopo aver mangiato una bella pizza con il prosciutto (accompagnata da un calzone e da un paio di bicchieri di vino), è andata in bagno e ha cominciato ad accusare i primi sintomi di malessere:

C’era qualcosa che non andava. Avevo dei crampi fortissimi allo stomaco e sudavo. Sudavo così tanto che ero tutta bagnata, come se fossi usciti dall’acqua. I miei amici mi hanno raggiunta e volevano chiamare l’ambulanza, ma per fortuna dopo aver un po’ vomitato mi sono sentita meglio.

Lory Del Santo ha confessato di essersi sentita molto in imbarazzo perché è rimasta chiusa in bagno per circa mezz’ora, ma stava così male da non riuscire a ritornare al tavolo. Il motivo del malessere? La showgirl ne è certa: tutto è legato all’Isola dei Famosi. Evidentemente il suo corpo non è ancora abituato ad un pasto abbondante come quello consumato al ristorante, dopo mesi di digiuno forzato:

Non ero più abituata a mangiare così tanto. Ora sono terrificata all’idea di mangiare di nuovo perché non voglio stare così male. Dovrò mangiare poco ed evitare l’alcol.