Amici, Cosmary lo confessa su Instagram: la storia con Alex è…

06/07/2022

Una delle coppie più amate della scorsa edizione di Amici è quella formata dalla ballerina Cosmary Fasanelli e Alex Rina. Con un annuncio su Instagram, però, Cosmary ha spiegato che, una volta usciti dal programma, la loro storia d’amore non è riuscita a reggere l’impatto con la quotidianità… 

Tutto finito tra Cosmary Fasanelli e Alex Rina? Dal momento in cui la ballerina ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici, entrando nel team di Alessandra Celentano, l’umore e l’atteggiamento del cantante sono completamente cambiati. C’è voluto molto poco a Cosmary per far capitolare definitivamente Alex, travolto dalla bellezza e dal fascino della ballerina brindisina.

I fan si sono appassionati alla storia d’amore nata nella scuola di Amici e hanno continuato a seguire Alex e Cosmary anche una volta terminato il talent. Nelle ultime ore, però, la ballerina ha confessato che la relazione con il cantante non è andata come avrebbe voluto. Con un post su Instagram, Cosmary ha rivelato che tra lei e Alex…

Amici, Cosmary: il post su Alex

Cosmary

Viste anche le domande dei fan, sicuramente curiosi di sapere le novità di Alex e Cosmary, la ballerina ha deciso di rivelare qual è la verità sulla sua storia d’amore. La relazione con Alex, infatti, è finita a causa di alcune incompatibilità:


Leggi anche: Amici, Alex disperato: cosa succede?

Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi trovo a doverlo fare perché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va ti aspetti e questo può fare male.

La ballerina, che ha preferito non spiegare nel dettaglio i motivi per i quali la storia d’amore è finita, ma ci ha tenuto a specificare che per lei si tratta di un momento molto complicato. “Vi prego rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e di leggerezza!”.

Nessuna replica, per il momento, da parte di Alex.