GF Vip 7: la Lamborghini nel cast?

13/07/2022

Anche se sono passati solo pochi mesi da quando la sesta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa, Alfonso Signorini e il suo staff si sono già messi all’opera per trovare degni concorrenti del cast del reality che tornerà a settembre. In queste ore, grazie all’ennesimo indizio postato da Alfonso Signorini, il web ha cominciato a sospettare che a varcare la Porta Rossa sarà…

Sembra che Alfonso Signorini, che di recente ha trascorso qualche giorno a Capri con Soleil Sorge, abbia già scelto un nuovo concorrente per il Grande Fratello Vip 7.

Come successo nei giorni scorsi, in cui sul profilo del conduttore sono spuntati degli indizi relativi ai vipponi di quest’anno, anche in queste ore il direttore di Chi ha postato lo scatto di un oggetto legato alla persona in questione.

Stavolta al centro dell’attenzione è finito un anello con una pietra viola, che sempre legato ad una popolare cantante.

GF Vip: la nuova concorrente è…

sorelle-lamborghini

Dopo una borsetta rosa, un rossetto rosso e una catena gioiello per la mano, in queste ore Alfonso Signorini ha rivelato che l’indizio legato al quarto concorrente del Grande Fratello Vip è un anello.

Per il quarto concorrente del Gf Vip 7 un’ametista della nonna per una vita a tutto gas.

si legge come didascalia dello scatto che raffigura un monile con pietra viola. All’inizio si era pensato ad Andrea Iannone ma dopo la smentita del pilota ed ex di Belen l’attenzione si è spostata su Ginevra Lamborghini, sorella della famosa regina del twerk.

Potrebbe essere Ginevra Lamborghini la protagonista del nuovo indizio lasciato sui social dal conduttore del Gfvip e direttore di Chi Alfonso Signorini, la nuova concorrente del reality.

si legge infatti sul profilo social di Pipol.tv, che ha sottolineato come anche lo scorso anno la ragazza sarebbe dovuta entrare a far parte del reality ma che, alla fine, le cose non erano andate in porto per “colpa” dei malcontenti di Elettra, che con la sorella avrebbe un rapporto tutt’altro che idilliaco.

Quest’anno invece la trattativa e quelle parole: ‘A tutto gas’ sono indizi che potrebbero portare dentro la casa Ginevra Lamborghini… lontanissima dai sorrisi della sorella Elettra.

continua l’articolo, che si chiede se proprio grazie al programma le due riusciranno a “fare pace”.