Ballando con Le Stelle, Milly Carlucci tenta il colpo: un cantante napoletano…

13/07/2022

Milly Carlucci sta pensando di fare una sorpresa al pubblico di Ballando con Le Stelle? Questa è l’indiscrezione delle ultime ore! Secondo quanto riportato, la conduttrice avrebbe contattato un famoso cantante napoletano, cercando di convincerlo a scendere in pista come ballerino su Rai 1.  

Chi ci sarà nella prossima edizione di Ballando Con Le Stelle? Lo show del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, è pronto per ripartire con un’altra esilarante stagione l‘8 ottobre 2022, ma ancora c’è il mistero sui concorrenti che scenderanno in pista. L’unica ad aver giocato a carte scoperte è stata Iva Zanicchi che, in una recente intervista radiofonica, ha rivelato di aver accettato la proposta di Milly Carlucci e di volersi mettere in gioco come ballerina!

Iva Zanicchi, però, potrebbe non essere l’unica cantante in gara a Ballando Con Le Stelle. Stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog, Milly Carlucci starebbe tentando di convincere un noto cantautore napoletano, che potrebbe così tornare sul piccolo schermo con un’importante occasione. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Ballando con Le Stelle: Milly Carlucci vuole lui

foto_nino_dangelo

Milly Carlucci avrebbe scelto di puntare tutto su Nino D’Angelo. E’ lui il nome a sorpresa per la prossima edizione di Ballando con Le Stelle! Il cantautore napoletano, classe 1957, molto apprezzato dalla critica musicale, sarebbe in contatto con la conduttrice e direttrice artistica della trasmissione per la sua partecipazione a Ballando.

Nome molto conosciuto anche dal pubblico di Rai 1, Nino D’Angelo accetterà la corte di Milly Carlucci, scegliendo così di scendere in pista e passare dal canto al ballo? Per il cantautore si tratterebbe di una chance importante in vesti diverse dal solito. Non solo, la conduttrice di Ballando è sicura che, con Nino D’Angelo nel cast, la trasmissione acquisirebbe un personaggio importante e di indubbio interesse per il pubblico che segue da anni con grande passione il programma.


Leggi anche: Ballando Con Le Stelle: doppio appuntamento con Milly Carlucci?

Conduttore del DopoFestival nel 1998, Nino D’Angelo potrebbe tornare su Rai 1 come ballerino: chi l’avrebbe mai detto! Ma d’altronde si sa, quando Milly Carlucci ha un’idea per il suo show, è molto difficile provare a fermarla!