Daniela Martani, il dramma: conseguenze irreversibili dopo l’Isola dei Famosi

23/09/2022

Daniela Martani è stata una discussa concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2021. L’ex hostess di Alitalia, che partecipò nel 2009 al Grande Fratello, ha deciso di rivelare un vero e proprio dramma vissuto nel momento in cui è tornata dall’Honduras. Dopo l’esperienza nel reality, ci sono state delle conseguenze irreversibili per lei. 

Le sue esternazioni hanno sempre fatto molto discutere e per questo Daniela Martani è stata una delle concorrenti più controverse dell’Isola dei Famosi nel 2021. L’ex hostess di Alitalia, che oggi ha 49 anni, era stata protagonista del Grande Fratello nel 2009 e aveva deciso di rimettersi in gioco come naufraga in Honduras, anche se l’esperienza non è andata come credeva.

Il dramma, però, è arrivato quando è tornata in Italia. Come rivelato dall’ex naufraga, una volta terminata l‘Isola dei Famosi, Daniela Martani ha avuto dei problemi che poi si sono trasformati in una situazione irreversibile: lei non potrà mai diventare…

Daniela Martani: non potrà mai essere madre

daniela-martani-

Sicuramente per Daniela Martani non sarà stato facile parlarne, ma l’ex hostess ha voluto raccontare tramite i suoi profili social il dramma che sta vivendo da quando ha lasciato l’Honduras per tornare in Italia:


Leggi anche: Isola dei Famosi: Daniela Martani contro Gilles Rocca

Sapete quando io sia riservata e non ami parlare della mia vita privata che mi vede fuori dalle logiche del gossip e del chiacchiericcio, ma c’è una cosa che mi sta logorando dentro da un anno e mezzo e non riesco più a fare finta di niente. Non potrò mai più diventare madre. Dopo essere tornata dall’Isola dei Famosi non ho più avuto il ciclo. Inizialmente pensavo che la dura prova del reality avesse messo a soqquadro il mio fisico per poi tornare alla normalità. Col passare del tempo, dopo approfonditi esami medici, ho avuto la risposta: non potrò mai avere figli. 

Daniela Martani ha confessato che sta cercando di superare lo shock. Pur non avendo mai desiderato un figlio a tutti i costi e pur non avendo ancora trovato l’uomo della sua vita, l’ex hostess ha rivelato che nella sua vita non aveva mai escluso l’idea della maternità. Ora, purtroppo, dovrà fare i conti con una diagnosi che ha escluso per sempre questa possibilità:

Forse questa sofferenza potrebbe essere allievata se ci fosse uno spiraglio per le adozioni monoparentali, ma in Italia purtroppo questa possibilità non c’è.