Gf Vip 7: confermati altri tre concorrenti?

16/08/2022

Il 19 settembre comincerà una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per ora c’è soltanto un nome tra quello dei nuovi concorrenti ad essere stato ufficializzato, ma pare che altri tre nomi siano stati confermati. Ecco chi abiterà da settembre la casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, daranno inizio ad una nuova edizione del Grande Fratello Vip, che dal 19 settembre volgerà al suo settimo anno.

Ancora quasi tutto top secret riguardo i concorrenti che abiteranno la casa più spiata d’Italia, fatta eccezione di un nome, rivelato negli scorsi giorni.

In queste ore invece, altri tre nomi di concorrenti sarebbero stati confermati e sembrerebbero essere molto vicini all’ufficialità: ecco di chi si tratta.

Giovanni Ciacci è il primo concorrente del GF Vip 7

giovanni ciacci

Il primo nome annunciato ufficialmente fra coloro che varcheranno la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 è quello di Giovanni Ciacci. Annunciato lo scorso 3 agosto, Alfonso Signorini ha rivelato che per averlo nella casa è stato necessario cambiare il regolamento, cosa che il conduttore è stato lieto di fare.

Giovanni Ciacci infatti, risultato lo scorso anno positivo all’Hiv, sarà il primo concorrente sieropositivo della storia del GF Vip e la sua ammissione nel reality, con il vecchio regolamento, non sarebbe stata possibile.


Leggi anche: GF Vip 7: con quali programmi la Rai contrasterà Canale Cinque?

Alfonso Signorini ha quindi dichiarato di avere voluto cambiare il regolamento e ammetterlo nel cast:

Ciacci io lo volevo già l’anno scorso, ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare.

Quel divieto era comprensibile negli anni ’80 quando di Aids si moriva sempre. Ma da dieci anni, con le cure antivirali il malato sopravvive, vive come una persona normale. Sicché ne ho fatto una battaglia di principio.

GF Vip 7: confermati altri tre nomi?

gf-vip-petizione-sul-web-chiede-a-mediaset-di-togliere-ad-alfonso-signorini-la-conduzione-del-programma_2411451

Nelle scorse ore, dal portale Biccy è emerso che sarebbero tre i nomi di altri concorrenti che sarebbero stati confermati e andrebbero verso l’ufficialità.

Si tratta di Gegia, Wilma Goich e Charlie Gnocchi, tutti e tre veterani del mondo dello spettacolo e pronti a reggere il confronto nella casa nell’eventuale scontro generazionale con gli altri concorrenti più giovani.