Belen, il suo corpo sta cambiando: ha preso…

17/08/2022

Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità insieme all’ex marito Stefano De Martino. Una serenità che si vede nei grandi sorrisi delle foto di Instagram ma anche nei cambiamenti del suo corpo. Con una punta di ironia, la showgirl argentina ha mostrato il suo fisico, annunciando di aver preso peso… 

La vita di Belen Rodriguez è cambiata molto dopo la fine della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese. A pochi mesi dalla nascita della loro bambina Luna Marì, la showgirl argentina si è trovata a dover affrontare la rottura con l’ex hair-stylist, ma per fortuna è tornato il suo grande amore: Stefano De Martino. 

La frequentazione tra Belen e Stefano è rimasta nascosta per un po’, ma ora i due sono usciti allo scoperto e ne hanno approfittato per passare praticamente tutte le vacanze insieme, con Santiago e Luna Marì, come in una vera famiglia allargata. La showgirl argentina ha rivelato di aver ritrovato la serenità con l’ex marito, testimoniata anche da un cambiamento che ha investito il suo corpo…

Belen ha preso quattro chili

Belen (27)

Belen Rodriguez, infatti, ha pubblicato una foto in cui appare di profilo, davanti allo specchio, con indosso solo il bikini. La showgirl ha confessato che in quest’ultimo periodo, complici le ferie in cui si è rilassata e l’amore per Stefano De Martino, si è lasciata andare un po’ di più e per questo ha preso qualche chilo: 


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Nel frattempo ho preso quattro chili!! Pure di felicità.

Insomma, la felicità ha messo appetito a Belen e soprattutto l’ha fatta diventare ancora più bella con qualche chilo in più. Di certo la showgirl non ha rinunciato al cibo in questo periodo, con le cene di famiglia sull’Isola di Albarella. Anche se Belen si tiene sempre in forma, tra yoga, massaggi per sgonfiare la pancia e combattere la ritenzione idrica, e allenamenti di pilates, la showgirl ha voluto sottolineare anche anche lei è ingrassata.

Un fatto che testimonia quando sia serena ora Belen: tutto merito di Stefano De Martino!