Ilary Blasi racconterà tutta la verità: lo farà in televisione…

16/08/2022

Ilary Blasi sta escogitando una vera e propria strategia per fronteggiare la situazione che la vede al centro del gossip dopo la fine della sua storia d’amore con Francesco Totti. La conduttrice avrebbe già deciso quando racconterà tutta la verità, rompendo il silenzio per la prima volta dall’annuncio della separazione… 

Ilary Blasi ha deciso quando e come racconterà la sua versione dei fatti. Dal momento in cui lei e Francesco Totti hanno annunciato la separazione la conduttrice di Canale 5 ha scelto il silenzio, pubblicando diverse foto su Instagram e raccontando in questo modo le sue vacanze, ma senza mai commentare quello che è successo con l’ex calciatore della Roma.

Silenzio assoluto anche sul gossip che vorrebbe Francesco Totti ormai legato a Noemi Bocchi, così come non ha risposto alle indiscrezioni che riguardano il personal trainer Cristiano Iovino, con cui Ilary Blasi avrebbe scambiato messaggi ambigui, facendo infuriare l’ex marito. Presto, però, la conduttrice romperà il silenzio e lo farà in questo modo.

Ilary Blasi: pronta la prima intervista

Roma, Trasmissione tv “Belve”, Ospite Ilary Blasi
Roma, studi Rai ex Dear, trasmissione tv “Belve”. Nella foto: Ilary Blasi (Roma – 2022-03-30, Marco Provvisionato / ipa-agency.net) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Ilary Blasi avrebbe messo in atto una strategia senza precedenti. La conduttrice, tramite i suoi profili social, vuole mostrarsi serena e felice, come se la separazione non fosse mai avvenuta. Ecco perché non ha mai fatto riferimento al comunicato stampa che ha sancito la fine del matrimonio con Totti ed ecco perché fino ad oggi non ne ha mai parlato.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Ilary Blasi sceglierà di mantenere questo profilo per tutta l’estate, aspettando metà settembre per raccontare come sono andate davvero le cose. E dove lo farà? Ovviamente a Verissimo, nello studio dell’amica Silvia Toffanin, che secondo qualche indiscrezione sarebbe stata pronta ad accoglierla a Milano nel caso in cui Ilary Blasi avesse voluto lasciare Roma.

Stando alle indiscrezioni, solo dopo l’intervista a Verissimo, Ilary Blasi deciderà di affrontare i legali e quindi mettere mano all’accordo definitivo per il divorzio da Francesco Totti. Una mossa per avere un vantaggio nei confronti dell’ex marito? Non resta che aspettare, e vedere che cosa ha da dichiarare Ilary Blasi