Mara Venier e Maria De Filippi di nuovo insieme?
Mara Venier è molto legata a Maria De Filippi da una profonda amicizia ma anche da diverse collaborazioni lavorative sul piccolo schermo. In una intervista per TvBlog, la conduttrice di Domenica In rivela la sua gratitudine per la conduttrice Mediaset e se ci sarà in futuro la possibilità di rivederle insieme.
Proprio in questi giorni Mara Venier è stata intervistata dal portale TvBlog, dove ha raccontato alcuni aspetti della sua carriera, del successo di Domenica In, dei suoi progetti futuri e della sua grande amicizia con Maria De Filippi.
Proprio riguardo al suo legame professionale e amichevole con la collega, la conduttrice di Domenica In ha parlato della grande sintonia che in passato ha permesso loro di lavorare particolarmente bene insieme, tanto da pensare ad altri progetti che potrebbero arrivare nel futuro.
Mara Venier: il legame professionale e di amicizia con Maria De Filippi
Nell’intervista per TvBlog Mara Venier ha parlato del suo profondo legame professionale e di amicizia con Maria De Filippi, e ha ricordato del momento in cui proprio lei l’ha voluta a Tú Sí Que Vales quando in Rai non era stata riconfermata la sua conduzione a Domenica In:
Tornerei a lavorare con Maria domani mattina. Con Maria e con Sabina Gregoretti mi sono trovata benissimo e mi sono divertita come una matta. Ci vorrebbe l’idea giusta per un programma insieme.
Nuovo programma insieme per Mara Venier e Maria De Filippi?
Nell’intervista per TvBlog, Mara Venier ha poi proseguito a parlare di come le piacerebbe lavorare ancora una volta con Maria De Filippi, spiegando anche quale genere le piacerebbe:
Leggi anche: Mara Venier accusata di molestie: arriva la querela
Sì perché no, un Thelma & Louise moderno, magari con un finale diverso però. Ho un grande feeling con Maria.
La conduttrice di Domenica In rivela poi di sognare davvero una collaborazione con la collega, al di là delle differenti aziende televisive per cui lavorano:
Devo dirti che sognerei davvero una sinergia fra Mara e Maria e Maria e Mara in un programma insieme.
C’è solo una “i” che ci divide, non ci avevo pensato. Si potrebbe pensare ad un programma di due prime serate, una su Rai Uno e una su Canale Cinque, così per par condicio non scontentiamo nessuno.