Gf Vip 7: Amanda Lear e Katia Ricciarelli escluse…

Se negli scorsi giorni si erano ipotizzati alcuni nomi riguardo ai nuovi opinionisti per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, ora invece la questione sembra ancora molto misteriosa. Nelle scorse ore infatti, sono state smentite quelle che sembravano quasi certamente le nuove opinioniste del reality show di Canale Cinque.
Mancano ancora diversi mesi al ritorno in prima serata del Grande Fratello Vip. La settima edizione infatti, debutterà su Canale Cinque a partire dal prossimo 19 settembre e dati i prolungamenti delle ultime due edizioni, non è possibile affermare con certezza quando finirà.
Da diverse settimane, malgrado manchino ancora più di tre mesi all’inizio del reality show di Canale Cinque, si è iniziato già a ipotizzare quali saranno i nuovi opinionisti del Gf Vip. Sia Adriana Volpe che Sonia Bruganelli infatti, non sono state riconfermate per questo ruolo.
Se da qualche giorno era nell’aria l’ipotesi di un duo di opinionisti formato da Katia Ricciarelli e da Amanda Lear, oggi queste ipotesi sarebbero state smentite.
Katia Ricciarelli, tra Gf Vip e Tale e Quale Show
Negli scorsi giorni si è parlato di una sorta di contesa di Katia Ricciarelli sia da parte di Alfonso Signorini per averla come opinionista al Gf Vip 7, sia da Tale e Quale Show, a cui la celebre soprano ha dichiarato che le sarebbe piaciuto partecipare.
Tuttavia, Katia Ricciarelli sembrerebbe non essere mai stata presa realmente in considerazione come opinionista del reality show, quindi pare che il pubblico non la troverà in prima serata su Canale Cinque seduta a bordo palco per analizzare le dinamiche che si svilupperanno all’interno della casa più spiata d’Italia.
Neanche Amanda Lear sarà un’opinionista
Anche se si era parlato per diversi giorni del probabile approdo al Grande Fratello Vip di Amanda Lear in veste di opinionista, pare che anche anche in questo caso ci sarà da ricredersi.
Stando a quanto riportato dal portale Pipol Tv, pare che Amanda Lear in realtà non sia mai stata presa in considerazione per questo ruolo e che in realtà non ci sia mai stata nessuna trattativa per averla.
Insomma, nessuna delle cantanti farà parte del parterre addetto all’opinione del reality show condotto da Alfonso Signorini, e pare che ancora non ci sia nessun nome che sia stato preso davvero in considerazione.