Uomini e Donne, incidente per Valentina Autiero: la corsa in ospedale e…

06/06/2022

Valentina Autiero, ex dama di Uomini e Donne, ha raccontato di essere rimasta coinvolta in un incidente stradale. Dopo la corsa in ospedale per capire le sue condizioni di salute, Valentina è voluta tornare a casa e su Instagram ha rassicurato tutti, affermando che, oltre allo spavento, ci vorrà qualche giorno per riprendersi totalmente. 

Sicuramente vi ricorderete di Valentina Autiero, una delle dame che è stata protagonista di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi, nonostante diverse frequentazioni anche intense, Valentina non è riuscita a trovare l’amore e, dopo l’ennesima delusione ricevuta da Germano (che aveva confessato di non provare alcun sentimento per lei), la conduttrice l’aveva spinta ad abbandonare il programma.

Il pubblico comunque continua a seguirla sui social e, proprio in queste ore, ha vissuto attimi di preoccupazione insieme a lei. Valentina Autiero, infatti, ha raccontato di essere stata coinvolta in un incidente stradale, che l’ha portata anche a correre in ospedale per cercare di capire quali fossero le reali condizioni di salute.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Uomini e Donne: Valentina Autiero come sta?

Progetto senza titolo – 2022-06-06T170418.071

Valentina Autiero, preoccupata di quello che era successo, si è sottoposta a degli accertamenti in ospedale. Il consiglio dei medici è stato quello di rimanere una notte in osservazione ma l’ex dama di Uomini e Donne ha rifiutato, preferendo tornare a casa e concedersi qualche ora di riposo che le consenta anche di riprendersi:

Ci mancava solo questo, ora la mia testa sta al completo. Che bella domenica! Per fortuna che ho i miei angeli, in cielo e in terra. Grazie per i messaggi. Dopo sei ore di attesa mi volevano ricoverare per la notte, ma meglio a casa mia direi, piuttosto che in un corridoio di ospedale. La tac, per fortuna, è negativa. Questa volta nulla di rotto. Ora riposo e collare.

Contusione cranica e trauma alla cervicale: questo il responso medico dopo gli accertamenti a cui si è sottoposta. Nulla di grave ma sicuramente in questi giorni Valentina Autiero dovrà cercare di rimanere a riposo senza forzare troppo la mano!