Ballando Con Le Stelle: grande novità per la nuova edizione

28/06/2022

Il prossimo ottobre tornerà Ballando Con Le Stelle, che quest’anno volgerà alla sua diciassettesima edizione. Ad attendere il dancing show di Rai Uno ci saranno moltissime novità, a conferma dell’enorme successo che questo programma raggiunge ad ogni edizione, già dal suo inizio.

Ballando Con Le Stelle è senza dubbio uno dei programmi di punta del sabato sera targato Rai. Il successo di ascolti raggiunto dal dancing show della rete ammiraglia difficilmente viene raggiunto da altre prime serate del piccolo schermo italiano.

A ottobre Ballando Con Le Stelle tornerà con la sua diciassettesima edizione e oltre alla giuria, ai nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco, al team di ballerini professionisti, a Paolo Belli e alla sua orchestra e, naturalmente, alla regina del programma, Milly Carlucci, arriverà anche una grande novità per uno dei programmi più amati dal pubblico di Rai Uno.

Ballando Con Le Stelle: confermata tutta la giuria

Ballando-con-le-Stelle-

Proprio in questi giorni si stanno diffondendo le prime indiscrezioni che riguardano Ballando Con Le Stelle, anche se per l’inizio della diciassettesima edizione mancano ancora diversi mesi, visto che partirà da sabato 8 ottobre.

Intanto però, da Bubino Blog si apprende che la giuria, dopo tante indiscrezioni, sarebbe stata tutta riconfermata al completo: torneranno al banco dei giudici, quindi, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Confermata anche come giurata del popolo Rossella Erra, pronta a esprimere il proprio punto di vista da bordo pista.

Ballando Con Le Stelle si “allunga”

milly2

Il grande successo di Ballando Con Le Stelle è innegabile, e pare migliorare di anno in anno. Così se inizialmente, per la diciassettesima edizione erano state annunciate le classiche dieci puntate, da sabato 8 ottobre a sabato 10 dicembre, le cose sembrerebbero essere cambiate, premiando il dancing show e l’ampia fetta di pubblico che attrae ogni sabato.

Lo show condotto da Milly Carlucci infatti, sembrerebbe essere stato allungato fino a poco prima di Natale, diventando così di undici puntate e conquistando quasi tutti i sabato sera di Rai Uno nell’autunno 2022 .