GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Di recente Raffaella Fico sembra come sparita. Non è apparsa nella puntata del GF Vip di lunedì né sui social. Ma cosa è successo?

-
27/10/2021

Come mai Raffaella Fico, ultima eliminata del Grande Fratello Vip, lunedì sera non si è presentata in studio? La donna ha fatto davvero insospettire i suoi fan, soprattutto per la sua assenza anche dai social!

Venerdì sera è stata Raffaella Fico a dover lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, in quanto meno votata dei vipponi in nomination. Da allora sono passati diversi giorni ma, al contrario dei suoi colleghi Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef e Amedeo Goria la donna lunedì sera non era presente tra gli eliminati, che continuano il loro percorso in studio.

Nell’ultima diretta del reality, così, il pubblico ha cominciato a chiedersi cosa sia successo, anche perché l’ex di Balotelli sembra essere sparita anche dai social.

Come mai?

Raffaella Fico: assente in studio al GF Vip

Durante il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia Raffaella Fico si è fatta notare soprattutto per i diversi scontri avuti con i suoi coinquilini e, in particolare, con Soleil Sorge.

Forse proprio a causa della  sua antipatia verso l’influencer americana, che vanta un enorme fan club, la donna è stata eliminata e così in molti si aspettavano di ritrovarla lunedì sera nello studio del programma a cui ha da poco partecipato.


Leggi anche: GF Vip: concorrente sorpreso in un momento intimo

L’ex di Mario Balotelli, però, non ha partecipato alla puntata e, stranamente, è anche sparita dai social, dove molti si aspettavano di vederla tornare per dire la sua sull’eliminazione o salutare i suoi fan.

Che la donna sia rimasta male per essere uscita così presto? Oppure la Fico è impegnata a godersi il compagno e la figlia? Venerdì prossimo forse la rivedremo nello studio dello show condotto da Signorini ma, in caso contrario, i telespettatori e il popolo del web vorranno sicuramente saperne di più su come stanno le cose tra la soubrette e la produzione.

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger