Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, a Verissimo, ha confessato di esserci rimasta male per non aver saputo direttamente che il suo ex Gigi d'Alessio aspetta un figlio dalla nuova compagna. "L'ho saputo dai giornali", ha confessato.

-
18/10/2021

Nonostante la loro storia d’amore sia ormai conclusa, sembra che tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio non riesca proprio a tornare il sereno. Entrambi, in questo momento, stanno vivendo una nuova vita: la Tatangelo con il rapper Livio Cori, con cui è uscita allo scoperto solo di recente, e Gigi d’Alessio insieme alla napoletana Denise Esposito, da cui aspetta già un figlio. E’ proprio questa situazione ad aver scatenato una dura reazione da parte di Anna Tatangelo che avrebbe preferito una maggiore sensibilità da parte di Gigi vista la questione così delicata.

Nello studio di Verissimo, infatti, Anna Tatangelo ha sottolineato come, in questo momento, sia necessario tutelare Andrea, il figlio nato dall’amore con Gigi D’Alessio. “Non voglio entrare in alcuni meccanismi e soprattutto voglio tutelare Andrea”, ha detto la Tatangelo, non risparmiando però qualche frecciatina al cantante.

Anna Tatangelo contro Gigi d’Alessio

Anna Tatangelo ha spiegato, davanti a Silvia Toffanin, di non aver gradito il modo in cui lei è venuta a sapere che Gigi d’Alessio aspettava già un figlio da un’altra donna: “L’abbiamo saputo dai giornali“, ha dichiarato la cantante, sottolineando come ci sia stata poca sensibilità nel comunicare una cosa così importante.


Leggi anche: Gigi D’Alessio: frecciatina ad Anna Tatangelo?

E’ toccato ad Anna Tatangelo, quindi, cercare di fare capire ad Andrea quello che stava succedendo:

“Io sono una mamma. Il mio dovere è di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che comunque mamma e papà ci saranno sempre. Voglio la serenità di mio figlio, quindi farò sempre tutto il possibile per farlo sorridere”.

La cantante, poi, ha confessato di essere molto felice al fianco di Livio Cori, nonostante inizialmente avesse avuto molti dubbi nell’intraprendere una nuova storia d’amore:

“Ero piena di dubbi, non pensavo di poter cominciare un’altra storia. Ero cinica, delusa. Ma mi sono innamorata e sono contenta. Mi fa ridere, mi fa sorridere, mi rende felice”.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger