GF Vip 6: Manuel rifiuta Lucrezia?

Tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailè la storia è già al capolinea? È quello che pensano alcuni fan del programma, che non hanno gradito alcuni comportamenti del nuoattore!

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailè continuano ad essere al centro dell’attenzione per quanto riguarda il Grande Fratello Vip. La coppia, per cui davvero molti fanno il tifo, sembra però essere in crisi, soprattutto dopo un gesto del nuotatore che il pubblico non ha assolutamente gradito. 

Manuel Bortuzzo nella Casa del Grande Fratello Vip ha trovato molti amici ma tra i suoi coinquilini una in particolare sembra averlo intrigato più degli altri. Di recente, infatti, il bel nuotatore ha passato molto tempo con Lucrezia Hailè, scambiando con lei effusioni, coccole e persino baci.

Da allora la principessa etiope è davvero presa dal ragazzo mentre lui è apparso sin da subito un po’ più frenato, sollevando polemiche e accuse. Secondo qualcuno, infatti, Bortuzzo starebbe usando Lucrezia solo per far parlare di sé e per rimanere nella Casa più a lungo possibile; in realtà, però, non sarebbe davvero interessato alla ragazza.

A confermare questa versione in queste ore è stato un gesto che il ragazzo ha fatto mentre era in giardino con “Lulù”, gesto che ha davvero fatto storcere il naso al pubblico.

Manuel Bortuzzo: fan senza parole

Di recente Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailè Selassie si sono concessi un po’ di intimità in giardino, tra coccole e baci. Proprio mentre la ragazza si avvicinava al suo fidanzato (?), però, Manuel l’ha scansata bruscamente, preoccupato per il suo outfit.

“Ti prego questa camicia costa tantissimo, ti prego!”.

ha detto alla ragazza, fermandola, mentre lei lo baciava sul petto probabilmente con il rossetto. Il suo gesto non è piaciuto al pubblico, che di fronte a tale siparietto è sempre più convinto che Bortuzzo non sia veramente preso dalla Hailè, almeno, non quanto lo è lei! 

Voi che ne pensate della storia tra i due? Vi sembrano sinceri oppure la loro è solo una strategia?



TV

GF Vip Party: polemica su Gaia Zorzi e Stanzani

TV

GF Vip: Patrizia Mirigliani entra nella casa

TV

GF Vip 6: le rivelazioni di Samy Youssef

TV

GF Vip, Signorini con la febbre: piovono critiche

TV

Anna Tatangelo: attacca Gigi D’Alessio

TV

Uomini e Donne: Joele Milan rompe il silenzio

TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato