Gabriel Garko sogna di diventare padre?

Dopo il coming out fatto lo scorso anno al Grande Fratello Vip Gabriel Garko oggi ha un grande sogno: divenatre padre!

Lo scorso anno, più o meno in questo periodo, Gabriel Garko ha fatto coming out al Grande Fratello Vip, rivelando quello che lui stesso ha chiamato il “segreto di Pulcinella”. Da allora nella sua vita sono successe diverse cose e ora l’attore è pronto persino a diventare genitore!

A settembre del 2020 Gabriel Garko è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per incontrare Rosalinda Cannavò, sua ex fidanzata con cui, a quanto pare, stava insieme solo per coprire la sua omosessualità.

La donna, infatti, era stata “costretta” dalla sua agenzia a fingere di essere la compagna di Garko, in modo da non ledere l’immagine dell’attore. Gabriel, però, stufo delle bugie e del dolore che si portava dietro da una vita, ha deciso di fare coming out, rivelando all’Italia intera della sua omosessualità!

In una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, così, oggi il divo ha rivelato come sta vivendo la sua “nuova vita”, ammettendo di avere il sogno di avere un figlio!

Gabriel Garko: pronto a diventare padre

Nella sua recente intervista Gabriel Garko ha parlato di una  “rinascita totale” che finalmente gli ha permesso di togliere tutte le maschere che non lo facevano respirare. Per questo e per il fatto che il pubblico non è cambiato nei suoi confronti non si pente del suo gesto ma, anzi, lo rifarebbe!

In attesa di trovare il giusto ruolo per tornare a recitare, però, l’uomo ha rivelato che al momento il suo grande sogno sarebbe quello di avere un figlio e una famiglia tutta sua.

“Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria. Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente”

ha detto l’uomo, spiegando di voler dare una svolta alla sua vita. Invecchiare ormai oggi non sembra spaventarlo e, quindi, potrebbe essere il momento giusto per diventare padre. Che ne pensate delle sue parole?



TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma

TV

GF Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas

TV

Eurovision 2022: svelata la città