GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

Tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailè è scatattato il tanto atteso bacio. I due, finalmente, si sono lasciati andare alla passione e la loro storia già piace moltissimo a gran parte del pubblico!

24/09/2021

Alfonso Signorini aveva proprio ragione: tra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo c’è davvero del tenero. Dopo un recente avvicinamento e tante coccole, infatti, i due si sono finalmente baciati; e la cosa è andata avanti tutta la notte!

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini aveva chiamato in confessionale Manuel Bortuzzo, chiedendogli come stessero le cose tra lui e Lucrezia, una delle principesse etiopi con cui sembrava avere un grande feeling. I due, infatti, passavano molto tempo insieme e spesso si accarezzavano, coccolavano e guardavano teneramente.

Anche se all’inizio sia l’ex nuotatore che la pronipote dell’ultimo imperatore dell’Etiopia avevano parlato solo di una bella amicizia fra loro, però, stanotte i due si sono finalmente baciati, diventando ufficialmente la prima coppia di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo bacia Lucrezia

Il conduttore del Grande Fratello Vip ci aveva visto lungo, e con lui gran parte del pubblico che non vedeva l’ora che tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé scattasse il tanto atteso bacio. E per la gioia di molti stanotte i due giovani (22 anni lui e 23 lei) hanno passato diverse ore sotto alle coperte, coccolandosi, abbracciandosi e, ovviamente, baciandosi!


Leggi anche: GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

“Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto. Ci siamo trovati molto su questo“.

aveva detto Manuel di fronte alle richieste di spiegazioni di Signorini ma, a quanto pare, quella tra il ragazzo e Lucrezia non è più una semplice amicizia. Da giorni, ormai, tra loro sembra esserci un feeling crescente che, oggi, è diventato qualcosa di più!

Entrambi erano entrati nella Casa da single ma sono molto quelli che sperano di vedere nascere una relazione come quella tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che lo scorso anno ha incantato il pubblico!

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli diventare una coppia?