Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

Nel cast di Ballando con Le Stelle ci sarà Morgan oppure no? Il dubbio è stato sollevato da alcune indiscrezioni, secondo cui il cantante non sarebbe soddisfatto del contratto stipulato con Milly Carlucci!

-
22/09/2021

Nelle ultime ore è stato ufficializzato il cast ufficiale della sedicesima edizione di Ballando con Le Stelle. Tutto è pronto per lo show di Milly Carlucci, che dovrebbe tornare su Rai 1, il sabato sera, a partire da metà ottobre. Tra i nomi degli aspiranti ballerini c’è anche quello di Morgan, il cantante che è sempre al centro di nuove polemiche, non solo per le sue partecipazioni in televisione ma anche per quello che accade sui social, oltre che per i diversi scontri che ancora persistono con le sue ex compagne.

Nonostante il clima creatosi intorno al personaggio di Morgan, Milly Carlucci ha deciso di dargli una nuova chance a Ballando con Le Stelle. Il cantante, tra l’altro, è stato uno dei primi nomi che sono stati fatti per questa nuova edizione del show. Tutto sembrava essere stato confermato ma, dalle pagine del settimanale Chi, è arrivata un’indiscrezione inaspettata: tra Morgan e Milly Carlucci ci sarebbero già state delle tensioni, tali da mettere in dubbio la presenza del cantante a Ballando con Le Stelle!

Morgan: lite con Milly Carlucci?

Cosa sta succedendo dietro le quinte di Ballando Con Le Stelle? Come riportato dalle pagine del settimanale Chi, il motivo della tensione tra Morgan e la produzione del programma sarebbe da ricondurre al contratto. Anche se tutto sembrava essere stato definito nei dettagli, tanto da dare l’ufficialità della presenza del cantante nel cast, sembra che qualcosa non sia andato come previsto:


Leggi anche: Ballando Con le Stelle: rissa sfiorata tra Morgan e la Lucarelli

“Ci sono brusche divergenza sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente di Ballando Con le Stelle”.

L’avventura di Morgan su Rai 1, quindi, potrebbe finire ancora prima di iniziare. Nonostante la forte volontà di Milly Carlucci, se non si riusciranno a definire gli accordi per il contratto di Morgan, molto probabilmente la sua partecipazione salterà. Per ora, secondo quanto riportato, è “a forte rischio” la presenza di Morgan in pista: l’intervento di Milly Carlucci potrebbe sbloccare definitivamente la situazione?

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger