GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

Prima di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, ieri sera, Tommaso Eletti ha avuto un duro confronto con la sua ex Valentina. Ecco come sono andate le cose.

 Ieri, 24 settembre 2021, Tommaso Eletti ha lasciato la Casa del Grande Fratello. L’uomo, però, poco dopo l’inizio della puntata ha avuto un confronto con la sua ex, Valentina Nulli Augusti, che non ha gradito alcune delle sue dichiarazioni nella Casa.

Tommaso Eletti, ex concorrente di Temptation Island, è stato il primo eliminato della sesta edizione del Grande Fratello Vip, forse perché in molti non hanno gradito il suo percorso proprio nel reality targato Fascino.

In effetti Signorini aveva dovuto lavorare molto per ripulire l’immagine del ragazzo che, però, non è riuscito a farsi amare e perdonare dal pubblico.

Prima che lasciasse per sempre la Casa di Cinecittà, però, il ragazzo ha potuto incontrare Valentina Nulli Augusti, la donna con cui aveva partecipato al programma di Maria De Filippi. La 40enne, furiosa per alcune parole dell’ormai ex compagna, ha avuto un duro confronto con lui.

Tommaso Eletti asfaltato da Valentina Nulli Augusti

All’inizio sembrava che Valentina Nulli Augusti non fosse sul piede di guerra ma, nonostante le prime parole sembrassero piuttosto dolci, in pochi minuti la donna ha invitato il ragazzo a vergognarsi.

“Ti ho portato lì per farti vedere quanto ti rispetto, tu hai pensato bene di tradirmi miseramente davati a tutta Italia. Mi hanno detto che ero depravata invece di capire il sentimento puro che abbiamo provato, mi sono rialzata come un’araba fenice”.

ha detto la donna, che da giorni sui suoi social attacca il ragazzo.

“Sono tornata a vestirmi come voglio senza le tue regole da talebano, nessuno sa quello che hai fatto prima di entrare qui. Mi hai insultata, minacciata, nel momento in cui ho iniziato a riprendermi la mia vita, non ci siamo rimessi insieme tu hai fatto il degrado”.

ha aggiunto la donna, parlando di come Tommaso abbia soffocato la sua femminilità e si sia lasciato andare ad epiteti piuttosto coloriti.

“Mi hai insultata e minacciata tutta l’estate, mi hai detto che sono una prostituta per non dire altro”.

Il ragazzo ha cercato di difendersi accusando la donna di essere in cerca di visibilità ma, poi, si è anche scusato.

“Prima di tutto ti chiedo scusa per essere stato esagerato mentre stavo con te. Forse, se avessi avuto una donna più matura, con un po’ più di forza…“.

ha cominciato a dire Eletti che, poi, è stato spalleggiato anche dalla Bruganelli, che ha sottolineato il mancato supporto di Valentina.

“Degli scivoloni me li aspetto più da Tommaso che da una donna adulta e matura come ti dichiari tu“.

ha detto la moglie di Bonolis, mettendo però solo in pausa una questione che ha tutta l’aria di non essere finita qui!



TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma

TV

GF Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas

TV

Eurovision 2022: svelata la città