GF Vip 6, Gabriel Garko: la verità sulla partecipazione

Gabriel Garko ha smentito le notizie che erano circolate nelle ultime ore e che avevano ipotizzato di una trattativa in corsa con Mediaset per partecipare al GF Vip 6. L’attore ha fatto capire che questa esperienza non fa per lui.

Nel corso della trasmissione di Adriana Volpe, “Ogni Mattina”, è stata lanciata una vera e propria notizia esclusiva a proposito della nuova edizione del Grande Fratello Vip a cui, ovviamente, Alfonso Signorini starebbe lavorando con grande dedizione per cercare di portare nuovamente un importante successo al reality show di punta di Canale 5. Tra i tanti nomi che sono circolati nelle ultime ore, quindi, Santo Pirrotta, ha voluto aggiungerne altri tre, che, a suo parere, potrebbero essere i cardini del GF Vip 6. Barbara Bouchet, la famosa attrice mamma di Alessandro Borghese, Anna Oxa, la cantante di origine albanese che ha poco compiuto 60 anni, e Gabriel Garko sarebbero i papabili per la nuova edizione del reality.

In particolare, va evidenziato che Gabriel Garko è legato da un profondo rapporto di amicizia ad Alfonso Signorini e che, nel corso dell’ultima edizione, è stato grande protagonista anche senza essere concorrente. In una sorpresa fatta a Rosalinda Cannavò, infatti, Garko aveva rivelato a tutta Italia la sua omosessualità, dopo averla tenuta nascosta per anni: per questo, la casa più spiata d’Italia è un posto a cui l’attore dovrebbe essere particolarmente legato.

Forse, però, le indiscrezioni non hanno fatto i conti con il diretto interessato: appena le voci hanno iniziato a circolare, Gabriel Garko ha deciso di intervenire direttamente su Instagram per smentire qualsiasi trattativa in corso con Mediaset.

Gabriel Garko: mai al Grande Fratello Vip?

Gabriel Garko, 48 anni, ha risposto alle indiscrezioni delle ultime ore con una storia su Instagram, smentendo categoricamente quanto è stato detto nella trasmissione “Ogni Mattina”:

“Scrivo queste righe esattamente come l’anno scorso per smentire la notizia che parteciperò al Grande Fratello!”.

L’attore, quindi, ha voluto sottolineare come non sia la prima volta che il suo nome viene accostato ad una probabile partecipazione nel reality condotto da Alfonso Signorini: già lo scorso anno era circolata questa notizia, anche allora falsa. Non solo, nelle righe conclusive Gabriel Garko ha cercato di far capire come l’esperienza nel reality di Canale 5 non sia tra le sue priorità, in quanto ha scritto:

“Forse lo riscriverò anche l’anno prossimo….”

Come a dire che, qualora emerga nuovamente questa eventualità, sicuramente si tratterà di una news da smentire: probabilmente, quindi, l’attore non è minimamente interessato a questa avventura, preferendo proseguire con la sua carriera nel mondo del cinema. Tra l’altro, anche un’altra delle potenziali candidate ha smentito tramite il suo staff: Anna Oxa. Per ora, quindi, i nomi per il GF Vip 6 rimangono top secret!

Photo Credits: Account Instagram @gabrielgarko_official



TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?