Gf Vip 6: Anna Oxa e Gabriel Garko nel reality?

Il Grande Fratello Vip 6 non è così lontano come si pensa e, ovviamente, le trattative per i nuovi vipponi sono aperte. Gli ultimi nomi in lizza sono quelli di Gabriel Garko e Anna Oxa.

Il Grande Fratello Vip 5 è stato un successo sotto tanti punti di vista, uno su tutti l’aver lanciato nel mondo dello spettacolo televisivo Tommaso Zorzi, 26enne vincitore della scorsa edizione.

La versione “classica” del reality show lanciato nel lontano 2000 non è più nei progetti Mediaset, a quanto pare l’edizione con i vipponi attira molta più gente e pubblico.

In lizza per questa esperienza molte personalità dello spettacolo, persone che hanno vissuto di altro tipo di arte, magari non di tv che, arrivati ad un momento particolare della loro vita, vogliono mettersi in gioco.

Questo è quello che potrebbe capitare a Gabriel Garko e Anna Oxa, lui attore lei cantante, entrambi accomunati da un trascorso molto burrascoso.

Oxa e Garko al GF Vip 6?

Santo Pirrotta, noto giornalista di gossip, ha rivelato negli studi di Adriana Volpe nel corso del programma “Ogni Mattina“, che Gabriel Garko e Anna Oxa sono in trattativa per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Entrambi sono stati protagonisti di una fulgida carriera nei rispettivi ambiti sulla quale, all’improvviso, si è abbattuta una grande ombra.

Anna Oxa grida alla censura da parte della Rai che, come raccontato tempo fa negli studi di Barbara D’urso, non la vorrebbe più nei suoi programmi.

Gabriel Garko, dopo il suo coming out in diretta, proprio al Grande Fratello Vip 5, ha dovuto affrontare il pregiudizio e la cattiveria della società.

Per entrambi sarebbe un modo per riscattarsi alla grande. I loro però non sono gli unici nomi che circolano, tra gli altri possibili vipponi troviamo:

Amedeo Goria, Andrea Iannone, Arisa, Attilio Romita, Gaia Zorzi, Giovanni Ciacci, Loredana Lecciso, Manuel Bortuzzo, Pamela Prati, Raffaella Fico, Rocco Casalino, Sandra Milo, Martina Miliddi, Daniela Martani, Drusilla Gucci, Vera Gemma, Katia Riccarelli.

Questi i nomi tirati in ballo da Biccy.it, noto portale dell’informazione rosa. Che cosa ne pensate? Chi vorreste vedere di questi possibili vipponi nel prossimo GF Vip?



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo