Isola dei Famosi: Akash furioso con Cerioli

Akash Kumar attacca nuovamente l'Isola dei Famosi e, in particolare, Andrea Cerioli: secondo il modello indiano l'ex tronista di Uomini e Donne non avrebbe mai avuto tutte queste chance lavorative senza l'aiuto di Maria De Filippi.

20/05/2021

Anche fuori dal reality, Akash Kumar continua a polemizzare con i naufraghi che si trovano ancora in Honduras: l’ultimo finito nel suo mirino è stato l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, che è stato duramente criticato anche sul web per il suo atteggiamento sempre molto polemico e orientato alle lamentele. Il modello indiano, dopo la diretta di lunedì sera, è tornato nuovamente ad attaccare Andrea Cerioli, prima per lo scontro avuto in puntata con Brando Giorgi, e poi in generale per la sua carriera, che secondo Akash è stata basata solo sulle partecipazioni ai reality.

Sulle sue storie di Instagram, infatti, Akash Kumar ha sottolineato che l’ex tronista di Uomini e Donne si definisce un “modello“, pur non avendo fatto alcuna esperienza nel mondo della moda e della pubblicità:

“GF. Tronisti. Solo questo devono fare perché nel mondo della moda sarebbero il nulla. Sono tutti modelli, nemmeno nelle pubblicità dell’Upim li ho visti. E poi fanno i tronisti e si credono fenomeni”.

Non solo, Akash Kumar ha anche storpiato il nome di Andrea Cerioli, chiamandolo ironicamente “cetriolo” e sottolineando che, se non ci fosse stata Maria De Filippi a dargli un lavoro, lui non sarebbe mai riuscito ad entrare nel mondo dello spettacolo.


Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Cerioli: Arianna è incinta?

Akash Kumar attacca Andrea Cerioli

Durante la notte, poi, Akash Kumar è tornato sull’argomento, elencando tutti i reality a cui ha partecipato Andrea Cerioli: dalla sua esperienza al Grande Fratello, fino a Temptation Island e all’Isola dei Famosi, passando per Uomini e Donne. “Dopo cosa farà? Tu si que vales?”, ha domandando ironicamente Akash Kumar, evidenziando come la carriera di Andrea Cerioli sia ormai agli sgoccioli, avendo terminato tutte le possibilità di partecipazione ad altri reality.

Il modello indiano, poi, ha difeso anche Brando Giorgi, chiedendo ad Andrea Cerioli di portare rispetto ad un naufrago che è dovuto uscire dal gioco solo per problemi di salute e che merita di essere trattato con maggiore educazione, al contrario di quanto accaduto in puntata. Akash ha affermato che in studio, probabilmente, Brando Giorgi sarà nuovamente agguerrito e cercherà di chiarire con Andrea Cerioli:

“Lui vi aspetta in studio, a me invece mi vedranno in copertine”.

Continua, quindi, anche la polemica di Akash Kumar contro l’Isola dei Famosi: il modello aveva già annunciato di non voler partecipare più alle puntate in diretta, per poi presentarsi a sorpresa lunedì, quando comunque ha manifestato il suo fastidio per come è stato trattato. Ora, una nuova dichiarazione di guerra: stavolta Akash deciderà davvero di restare a casa e non tornare da Ilary Blasi?

Photo Credits: Account Instagram @imakashkumar91