GF Vip 6: Filippo Bisciglia nuovo opinionista?

In attesa di capire chi saranno i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, si vocifera che Filippo Bisciglia potrebbe essere uno degli opinionisti. Il conduttore di Temptation Island, però, ha preferito tirarsi indietro.

Lasciata alle spalle l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, una delle più lunghe di sempre, che però ha portato un gran numero di ascolti su Canale 5 grazie anche al cast scelto dalla produzione e alla conduzione di Alfonso Signorini, si sta già parlando di quello che accadrà l’anno prossimo. Le prime indiscrezioni hanno già fatto trapelare che sono in corso le trattative con alcuni dei possibili concorrenti del reality, tra attori e personaggi dello spettacolo molto noti, ma c’è incertezza per quello che riguarda la coppia di opinionisti. Pupo e Antonella Elia, che hanno formato una coppia ironica ed esilarante al fianco di Alfonso Signorini, non saranno infatti riconfermati per il GF Vip 6: chi prenderà il loro posto?

Di recente si è fatto il nome di Adriana Volpe, anche lei ex protagonista del reality, pronta a tornare su Mediaset. Oltre a lei, però, ci sarebbe un altro candidato d’eccezione: si tratta di Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, che sta per ripartire con le sei coppie che decideranno di mettersi alla prova con tentatrici e tentatori single. Non va dimenticato, infatti, che Filippo Bisciglia è stato concorrente del Grande Fratello nell’edizione del 2006, dove arrivò anche in finale, cedendo però la vittoria all’umbro Augusto De Megni.

Oggi Filippo Bisciglia è molto amato dal pubblico di Canale 5 e Mediaset avrebbe pensato proprio a lui per affiancare Signorini al GF Vip 6. Il conduttore, però, è intervenuto subito per smentire questa ipotesi e sottolineare che il ruolo da opinionista non fa proprio per lui.

Filippo Bisciglia: no al GF Vip 6

Intervistato da CasaChi, dove ha svelato i progetti per la nuova edizione di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha subito spento sul nascere le voci che lo vorrebbero come prossimo opinionista del GF Vip 6:

“Mi conosco e potrei essere molto pericoloso, quindi meglio che non faccia quel ruolo perché non mi trattengo le cose…”

Anche se siamo abituati a vederlo nei panni di mediatore tra i fuochi di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha un bel caratterino, che sicuramente verrebbe fuori nelle vesti di opinionista: il conduttore forse teme di dare vita a qualche discussione di troppo. Inoltre, Bisciglia ha sottolineato che sarebbe comunque un ruolo molto impegnativo, perché lui è abituato a prendere seriamente qualsiasi tipo di lavoro:

“Studierei e non direi cose a caso viste lì in quel momento. Farei le cose molto bene quindi starei 24 ore su 24 collegato perché è un lavoro… Avrei paura perché mi potrebbero odiare in tanti”.

Per ora, quindi, Alfonso Signorini dovrà portare avanti la ricerca del sostituto di Pupo senza prendere in considerazione Filippo Bisciglia, che ha spento sul nascere questa possibilità.



TV

Uomini e Donne: Tina ci sarà

TV

Michelle Hunziker sorpende tutti: nuovo programma su Canale 5?

TV

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

TV

Paolo Bonolis polemico con Pippo Baudo

TV

Uomini e Donne: Rosa Perrotta è incinta

TV

Barbara D’Urso: un nuovo show a Mediaset?

TV

Michele Merlo: indagine per omicidio colposo

TV

GF Vip 6: Katia Ricciarelli tra i concorrenti?

TV

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a diventare genitori? L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha fatto capire dia avere grandi progetti insieme alla sua fidanzata e uno di questi potrebbe essere proprio quello di allargare la famiglia.

Leggi di più