GF Vip: chi sono gli opinionisti?

Chi saranno i nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip? A quanto pare Antonella Elia e Pupo quest’anno lasceranno le loro poltrone: chi li sostituirà?

Manca ancora un po’ alla nuova stagione del Grande Fratello Vip ma, intanto, le prime indiscrezioni sul programma hanno cominciato a venire fuori. Ecco cosa si dice in merito a conduttore, concorrenti e opinionisti!

La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha tenuto i telespettatori incollati alla tv per mesi interi. Anche quest’anno il reality si prospetta ricco di sorprese e, infatti, le prime indiscrezioni parlano già di concorrenti davvero speciali, anche se da parte dei diretti interessati non ci sono state ancora conferme o smentite.

Alla conduzione è stato confermato di nuovo Alfonso Signorini, nonostante alcune voci parlassero di un suo allontanamento dal programma, mentre per quanto riguarda gli opinionisti Mediaset sembra deciso a cambiare tutto. 

Pupo e Antonella Elia, infatti, lasceranno il programma e ora è iniziato il toto-nomi per capire chi li sostituirà!

GF Vip: chi saranno i nuovi opionionisti?

Antonella Elia e Pupo non saranno insieme ad Alfonso Signorini nella prossima stagione del Grande Fratello Vip.

Il cantante ha deciso che si dedicherà completamente al suo “vero” lavoro, cioè la musica; l’ex showgirl invece sarebbe stata scartata da Mediaset per i comportamenti tenuti nel programma, a volte esagerati.

I due, insomma, saranno sostituiti… ma da chi? I primi nomi venuti fuori riguardano Adriana Volpe che, così facendo, potrebbe tornare a lavorare con Mediaset dopo aver a lungo militato in Rai e più di recente su Tv8.

“Dietro questa operazione c’è il passaggio della Volpe all’agenzia di Marco Durante e al lavoro della Forestieri, ex braccio destro di Lucio Presta. Lavori in corso per il secondo nome”.

si legge infatti su Dagospia che, però, non sa ancora dire chi sostituirà Pupo. Secondo alcuni il posto di Enzo Ghinazzi potrebbe essere preso da Tommaso Zorzi… sarà davvero così?

L’influencer, in effetti, ha ottenuto un enorme successo di recente ma ora il suo programma, Il Punto Z, non sta andando troppo bene. Signorini gli darà la possibilità di riscattarsi?



TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo