Uomini e Donne: Sabrina Ghio si sposa

Sabrina Ghio, l’ex tronista di Uomini e Donne che di recente aveva rivelato i suoi problemi di salute, convolerà a nozze con il suo Carlo, che le ha fatto una romantica proposta di matrimonio il giorno del suo compleanno.

Nel giorno del suo compleanno Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal suo compagno, Carlo Negri. La 35enne romana, che oggi lavora sui social, aveva partecipato nel 2017 al programma di Maria De Filippi dopo la sua precedente esperienza come ballerina ad Amici nel lontano 2004, quando aveva fatto il suo debutto sul piccolo schermo. Il legame con Maria de Filippi era sempre rimasto molto forte e, così, la conduttrice aveva deciso di darle questa opportunità per cercare di trovare l’amore della sua vita.

Sabrina Ghio, infatti, arrivava da una dolorosa delusione sentimentale dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Federico Mazzoli, padre di sua figlia Penelope, nata nel 2013. Per Sabrina Ghio l’esperienza di Uomini e Donne si è conclusa con un nulla di fatto, dopo aver ricevuto un “no” dal suo corteggiatore Nicolò Raniolo, ma, poco dopo, ha trovato il vero amore con Carlo Negri, 31enne originario di Caserta.

Ieri, nel giorno del compleanno di Sabrina, Carlo le ha fatto una romantica proposta di matrimonio.

Sabrina Ghio: la proposta di matrimonio

“She said yes”, “Ha detto sì”: questa la frase che Carlo Negri ha scelto come descrizione del video nel quale fa la sua romantica proposta di matrimonio a Sabrina Ghio, nel bellissimo prato verde del resort pugliese nel quale l’ex tronista di Uomini e Donne ha festeggiato il compleanno. Carlo si è inginocchiato di fronte a lei tirando fuori la scatolina con l’anello, di fronte all’incredulità della sua fidanzata: nessuno dei due è riuscito a trattenere la commozione, e dopo la fatidica domanda “Mi vuoi sposare?“, Sabrina si è inginocchiata davanti a Carlo abbracciandolo emozionata.

Non poteva mancare, poi, una bellissima foto dell’abbraccio tra la coppia e Penelope, la figlia di Sabrina Ghio molto legata anche a Carlo Negri.

Per l’ex tronista finalmente è arrivata una bella emozione dopo un periodo tutt’altro che positivo. Sabrina, infatti, ha rivelato sui social di star attraversando un momento molto complicato dal punto di vista della salute, con un delicato responso medico che ha condizionato le sue giornate. Carlo, però, le ha fatto tornare il sorriso: i due presto saranno sposi.



TV

GF Vip 6: Soleil innamorata?

TV

GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

TV

GF Vip 6: duri attacchi tra Tommaso e Valentina

TV

GF Vip 6: il bacio fra Manuel e Lucrezia

TV

Ballando con le Stelle: Morgan fuori dal cast?

TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda