GF Vip 6: Lucrezia gelosa di Manuel

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailè sono ai ferri corti? I due sembrano già presi da scenate e litigate di gelosia… soprattutto da parte della ragazza!

Ieri, 25 settembre, Lucrezia Hailè ha fatto la sua prima litigata con Manuel Bortuzzo. Il motivo? Un massaggio che il nuotatore ha regalato a Sophie Codegoni. Che cosa succederà alla “storia” dei due?

Lucrezia “Lulù” Selassie e Manuel Bortuzzo sono stati la prima coppia a nascere nella Casa del Grande Fratello Vip e gran parte del pubblico fa già il tifo per loro. Anche Signorini, il conduttore, sin dall’inizio ha spinto per i due che sembrano essere davvero felici e affiatati.

“Con lui sto bene. Appena mi sveglio non vedo l’ora di vederlo”.

ha detto la ragazza nel corso dell’ultima diretta e anche il nuotatore è sembrato piuttosto preso dalla coinquilina, con cui non sono mancati i baci, le carezze e le coccole sotto le coperte.

In queste ore, però, la giovane principessa non ha gradito la vicinanza del ragazzo con Sophie Codegoni alla quale, addirittura, Manuel avrebbe fatto un massaggio al collo. 

Manuel Bortuzzo: un massaggio a Sophie scatena Lucrezia

Bello, simpatico e buono: Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più ambiti della Casa e, infatti, sembra che il ragazzo sia già conteso tra le sue coinquiline.

Se negli ultimi giorni lo abbiamo visto avvicinarsi a Lucrezia, infatti, di recente è stata Sophie Codegoni (la discussa ex tronista) ad entrare in intimità con lui, facendosi fare anche un tenero massaggio al collo. Poco dopo il momento condiviso dai due il nuotatore è stato ripreso in bagno con quella che sembra essere la sua fidanzata anche, però, gli stava facendo una bella scenata di gelosia.

Bortuzzo, calmo, ha cercato di rassicurare Lucrezia sottolinenando la natura solo amicale del messaggio ma Lulù è stata molto turbata dalla situazione e dal confronto.

Il popolo del web, così come il resto dei coinquilini, sono divisi: qualcuno pensa che la Hailè abbia esagerato, altri puntano il dito contro Manuel che non avrebbe dovuto permettere alla Codegoni di toccarlo.

E voi cosa sperate? Vorreste vedere i due insieme?



TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma

TV

GF Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas

TV

Eurovision 2022: svelata la città