Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez contro Ciufoli?

Cecilia Rodriguez, tramite il suo profilo Instagram, si è confrontata con i suoi followers per decidere chi votare per l’eliminazione di questa sera all’Isola dei Famosi. In nomination, infatti, c’è Ignazio Moser e la showgirl ha chiesto di salvarlo votando per eliminare Roberto Ciufoli.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi: in nomination ci sono Ignazio Moser, Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli. I meccanismi tramite cui sono stati scelti i tre candidati al televoto sono stati molto criticati, in particolare da Cecilia Rodriguez: la showgirl argentina sorella di Belen e fidanzata di Moser, si è lamentata del fatto che forse per la prima volta nella storia dell’Isola un leader sia finito a rischio eliminazione, tra l’altro dopo una prova ritenuta ingiusta, in quanto più vantaggiosa per la sua avversaria diretta, Isolde Kostner. Stasera, quindi, si scoprirà il verdetto tanto atteso e Cecilia Rodriguez ha voluto ricordare a tutti i suoi followers di votare per l’eliminazione di Roberto Ciufoli oppure di Andrea Cerioli, chiedendo il loro supporto e riportando le motivazioni date proprio dai suoi fan per far fuori sia l’uno sia l’altro.

La showgirl, infatti, non si è limitata a condividere la schermata del televoto, con barrata la casella di Roberto Ciufoli (per rispondere alla domanda “Chi vuoi eliminare?”), ma ha anche aggiunto un box per permettere ai fan di Ignazio di indicare quali sono stati gli atteggiamenti di Cerioli e di Ciufoli che motiverebbero la loro uscita dal programma, per salvare così il suo fidanzato e permettergli di continuare la sua avventura in Honduras. Ovviamente i followers non hanno risparmiato critiche e commenti negativi.

Cecilia Rodriguez: le parole su Roberto Ciufoli

Cecilia Rodriguez, pur confermando la sensazione generale su Andrea Cerioli, che viene spesso criticato per le sue eccessive lamentele, ha confessato che le dispiacerebbe veder separata la coppia ribattezzata “Gianni e Pinotto”, e formata proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne e Ignazio Moser. Per questo, la showgirl ha indicato come concorrente da eliminare tra i tre proposti proprio Roberto Ciufoli, l’ex componente del gruppo comico “La premiata ditta”.

La showgirl ha sottolineato che, anche se molte persone del mondo dello spettacolo elogiano Roberto Ciufoli per averlo conosciuto direttamente, sull’Isola i suoi atteggiamenti non sono stati molto positivi:

“Mi dispiace perché sento tante persone dire che è un uomo meraviglioso al di fuori di questa isola. Quello che penso io, avendola fatta, è che l’Isola tira fuori la tua vera personalità”.

Dopo diversi commenti negativi su Roberto Ciufoli, accusato dai followers di non aiutare il gruppo e di non prendere mai posizione, Cecilia Rodriguez si è definitivamente convinta: “Abbiamo capito dai, eliminiamo Roberto!”.



TV

Stefano De Martino: diviso tra Rai e Mediaset?

TV

Anna Pettinelli, coach di Amici, contro X-Factor

TV

GF Vip 6: la figlia di Morgan e Asia Argento nel cast?

TV

Uomini e Donne: Tina ci sarà

TV

Michelle Hunziker sorpende tutti: nuovo programma su Canale 5?

TV

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori?

TV

Paolo Bonolis polemico con Pippo Baudo

TV

Uomini e Donne: Rosa Perrotta è incinta

Celebrity

Diletta Leotta e Can Yaman in crisi: perché?

Le voci sulla crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman si fanno sempre più fondate. In questi giorni, sarebbe anche stata svelata la motivazione dell’allontanamento tra l’attore e la giornalista.

Leggi di più