Gemma Galgani si è rifatta il seno: le foto

Gemma Galgani è apparsa per la prima volta con il nuovo seno. La dama del trono over di Uomini e Donne si è sottoposta ad un intervento chirurgico per rifare il seno, confessando di aver ceduto alla vanità!

Gemma Galgani non smette mai di far discutere. La dama più conosciuta del trono over di Uomini e Donne, dopo i ritocchini estetici dello scorso anno al viso, ha deciso di fare un passo ancora più importante. Di recente, proprio in vista delle nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, Gemma Galgani, all’età di 71 anni, ha deciso di rifarsi il seno. Una scelta che ha fatto molto discutere sul web, che ha criticato duramente questa decisione presa da Gemma, soprattutto per la sua età!

La dama del trono over già lo scorso anno era stata molto attaccata per il lifting al volto che le aveva tolto le rughe in eccesso, ora, con questo seno prosperoso sicuramente a Uomini e Donne le critiche non mancheranno!

Gemma Galgani ha scelto di mostrarsi per la prima volta con le nuove curve in copertina per NuovoTv, senza aspettare la prima puntata di Uomini e Donne che andrà in onda lunedì 13 settembre. La dama è apparsa molto sorridente, con una canotta di pizzo nero ed una profonda scollatura che mette in evidenza il nuovo decolleté!

Gemma Galgani: mostra il seno rifatto

Nell’intervista rilasciata a NuovoTv, la prima dopo aver annunciato l’intervento chirurgico, Gemma Galgani si è mostrata davvero entusiasta per come si vede ora davanti allo specchio. La dama ha confermato che con il nuovo seno si vede molto più giovane:

“Ora ho il seno di quando ero una ragazza!”

Gemma Galgani ha anche rivelato che, per una volta nella sua vita, ha preso una decisione che serve a migliorare e ringiovanire il suo aspetto fisico: “Ho ceduto alla vanità!”, ha detto nell’intervista. Con questo intervento chirurgico, quindi, la dama di Uomini e Donne ha voluto dare una svolta decisiva alla sua immagine, incurante delle critiche che potrebbe ricevere.

Quest’anno, quindi, il pubblico di Uomini e Donne si troverà davanti una Gemma diversa: sarà la volta buona per la dama, che cerca ormai da dieci anni l’amore?



TV

GF Vip 6: Gianmaria Antinolfi lascia il reality?

TV

Uomini e Donne: un ex tronista corteggerà Andrea Nicole?

TV

Dayane Mello molestata in diretta: la furia di Rosalinda

TV

Amici, dramma: l’addio di Marcello

TV

Alessandro Cattelan verso l’Eurovision?

TV

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono lasciati

TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin