G Vip 6: chi sono i nuovi concorrenti?

G Vip 6: chi sono i nuovi concorrenti?
30/01/2022

Visto il prolungamento del Grande Fratello Vip, che finirà il 14 marzo, Alfonso Signorini e i suoi autori stanno continuando a far entrare nuovi concorrenti nella Casa più spiata d’Italia. La settimana prossima, infatti, entreranno Edoardo Donnamaria, Gianluca Costantino e Antonio Medugno. Scopriamo insieme chi sono.

A rivelare l’imminente ingresso di alcuni nuovi vipponi nella Casa più spiata d’Italia in è stato TvBlog, che ha rivelato i nomi dei tre baldi giovani che presto entrando a far parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Alcuni hanno già lavorato in tv, altri sono popolari sui social; scopriamo di chi si tratta!

GF Vip 6: i nuovi ingressi del reality

Gianluca-Costantino-Antonio-Medugno-20220124-SpettacoloMeteoweek.com-

Il primo nome venuto fuori è stato quello di Gianluca Costantino. Il ragazzo, che suoi social conta circa 20 mila followers, di definisce un esperto di coaching online e, infatti, si occupa di economia e finanza. Sembra essere molto amico di Alessandro Basciano; come si svilupperà il loro rapporto nella Casa?

Oltre a lui si è parlato anche di Antonio Medugno. Il ragazzo nella vita fa il modello ma è sui social che la sua carriera è davvero decollata: su Tik Tok, infatti, conta circa 3 milioni e mezzo di followers. I suoi fan non vedono l’ora di seguirlo anche nel reality di Signorini, che sicuramente ottenere ulteriori ascolti grazie alla fama del giovane.


Leggi anche: GF Vip 6: chi è Delia Duran, nuova concorrente?

175616675-668e9001-8cd2-4aeb-84a8-709ede7a1baa

L’ultimo che dovrebbe entrare nella Casa, di recente rimasta orfana di Manuel Bortuzzo che ha deciso si uscire, è Edoardo Donnamaria. Il 28enne  è uno dei collaboratori di Barbara Palombelli nel programma Forum su Canale 5, dove attualmente lavora al fianco di Paolo Ciavarro.

Speaker radiofonico e cantante, anche lui sembra pronto a varcare la famosa Porta Rossa, creando nuove dinamiche (e, perché no, litigi) all’interno della Casa più spiata d’Italia. 

L’arrivo dei tre è previsto per la settima prossima e non è escluso, quindi, che già domani qualcuno di loro faccia il suo ingresso. Come la prenderanno gli altri vipponi?