Uomini e Donne: Andrea Nicole svela tutto

Uomini e Donne: Andrea Nicole svela tutto
30/01/2022

Andrea Nicole e Ciprian Aftim stanno vivendo il loro amore fuori dallo studio di Uomini e Donne. L’addio alla trasmissione di Maria De Filippi non è stato dei migliori, dato che i due hanno infranto le regole del programma, trovandosi al centro di una vera bufera: ma come è andata davvero? 

Andrea Nicole ha realizzato il suo sogno: trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne. La prima tronista nella storia del programma ad avere effettuato un percorso di transizione per cambiare sesso, è stata fin da subito colpita dal suo corteggiatore Ciprian, scelto in maniera decisamente non convenzionale rispetto al solito.

Ciprian, infatti, si è presentato di nascosto a casa di Andrea Nicole e in quel momento la tronista ha capito di avere di fronte la sua scelta: “Per sceglierlo, l’unica cosa che mi ha convinta in realtà è stato trovarmelo alla porta”, ha confessato Andrea Nicole. Tutto ciò che è successo dopo, dal momento in cui hanno rivelato di essersi scelti di nascosto dalla redazione, ha ferito molto la tronista.


Leggi anche: Significato del nome Andrea          

Andrea Nicole: delusa da Uomini e Donne?

andrea nicole ciprian

Andrea Nicole ha confessato di essersi trovata in grande difficoltà quando, arrivata nello studio di Uomini e Donne, ha dovuto rivelare quello che era accaduto e subire gli attacchi di tutti, in particolare di Tina e Gianni, che non hanno risparmiato parole pesanti nei suoi confronti:

“A me la violenza paralizza, quindi anche se avrei un milione di cose da dirti, non riesco a dire nulla. Ho provato a dire qualcosa, ma ero in difficoltà. Non perché loro avessero ragione e quindi mi sentissi in colpa, o perché penso di essere disonesta e una nullità come mi è stato detto. Il contrario, in realtà”.

Non solo, Andrea Nicole è rimasta molto delusa da quanti hanno affermato di aspettarsi da lei un maggiore rispetto del programma rispetto a tutti gli altri tronisti:

“Quello che secondo me ha dato un messaggio diverso rispetto alle intenzioni del programma mettendomi sul trono, è stata la frase in cui mi viene detto che io più di tutti avrei dovuto fare le cose per bene, che io più di tutti avrei dovuto baciare la terra dove camminavo. Visto che l’obiettivo era parlare di inclusività, quello secondo me ha tolto merito a quello che è stato fatto fino ad allora”.


Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Andrea Cerioli: Arianna è incinta?