Stefano De Martino torna in prima serata

Stefano De Martino torna in prima serata
26/01/2022

Stefano De Martino è da poco tornato in tv con un programma in seconda serata di cui è stato anche autore: “Bar Stella”. L’ex marito di Belen Rodriguez, però, presto tornerà in tv con un altro show che da qualche anno ci ha insegnato ad amare: Stasera tutto è possibile.

La carriera di Stefano De Martino è cominciata qualche tempo fa e, più precisamente, quando il giovane napoletano si fece conoscere ad Amici, nel programma di Maria De Filippi.

Il talento del ragazzo, la sua bellezza e il suo carisma avevano decisamente contribuito a farlo diventare ciò che è ma lui, ad un certo punto, ha scelto di lasciare la danza per concentrarsi sulla carriera di conduttore.

Stefano ha portato avanti vari programma ma, presto, tornerà in tv con “Stasera tutto è possibile”.

Stefano De Martino: Stasera tutto è possibile torna su Rai 2

6096367_1741_stefano_de_martino

Ormai “Stasera tutto è possibile” è giunto alla sua settima edizione, quattro delle quali sono state condotte da Amadeus. Il testimone, poi, è stato passato a StefanoDe Martino, che dal 2018 si occupa del programma.


Leggi anche: Emma Marrone: tenero messaggio per Stefano De Martino

Il suo talento e la sua simpatia lo hanno portato a farsi davvero amare dal pubblico, che non vede l’ora di mettersi di nuovo alla prova con lo show comico.

In effetti sembra che le registrazioni del programma siano già state terminate e che siano state girate a Napoli, negli studi della Rai. Secondo Nuovo Tv, inoltre, la data di messa in onda è semper più vicina e, infatti, è martedì 22 febbraio che il programma dovrebbe ripartire su Rai Due.

Anche se la maggior parte dei dettagli sono ancora “segreti”, però, proprio Stefano, poi, in una recente intervista ha anticipato due dei nomi che prenderanno parte al programma. Dopo aver girato l’Italia con lui per lo spettacolo teatrale “Che coppia noi 3″, sembra che Francesco Paolantoni e Biagio Izzo stiano per tronare anche nello show comico.

Noi non vediamo l’ora di vederli insieme agli altri protagonisti del programma… e voi?