Sonia Bruganelli:: mai più in televisione

Sonia Bruganelli ha parlato per la prima volta della sua esperienza come opinionista del Grande Fratello Vip 6. La moglie di Paolo Bonolis ha confessato che, questa scelta, è la più trasgressiva della sua vita.

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, sarà opinionista del Grande Fratello Vip 6 insieme ad Adriana Volpe. Alfonso Signorini, dopo l’esperienza dello scorso anno, nella quale è stato accompagnato da Pupo e Antonella Elia ha deciso di cambiare puntando sulla coppia formata dalla Bruganelli e della Volpe. Se quest’ultima tornerà su Mediaset dopo essere stata concorrente del GF Vip 4, per Sonia Bruganelli si tratta di una sfida molto importante, perché è la prima volta che avrà un ruolo così in vista su Canale 5.

Sonia Bruganelli, infatti, gestisce l’agenzia di casting Sdl 2005, e ha avuto diverse esperienza come produttrice e conduttrice, ma fino ad ora non c’era mai stata un’opportunità così grande come quella del GF Vip:

“E’ un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre stata colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata”.

GF Vip 6: Sonia Bruganelli parla del suo ruolo di opinionista

Sonia Bruganelli ha utilizzato una parola molto curiosa per descrivere la sua scelta di accettare la proposta del Grande Fratello Vip:

“Accettare di fare il GF Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto nella mia vita. Io penso che, non solo in tv, ma anche nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me”.

Anche se la sua esperienza su Canale 5 deve ancora iniziare, Sonia Bruganelli ha già annunciato che questa sarà solo una “parentesi” nel suo percorso professionale. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, è sicura di tornare alla sua vita di sempre e ai suoi impegni professionali, sia quelli con Sdl Tv sia quello con il suo programma “I libri di Sonia“, nel quale intervista autori del mondo dello spettacolo, del giornalismo o della musica che hanno scelto di scrivere un libro.

Chissà se, dopo aver vissuto davvero la sua esperienza al GF Vip, Sonia Bruganelli cambierà idea!



TV

Tale e Quale Show: la dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo

TV

Anna Tatangelo: il messaggio di Silvia Toffanin

TV

Tommaso Zorzi: il messaggio per i nuovi gieffini

TV

GF Vip 6: rivelata la nuova location

TV

Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

TV

Francesco Oppini: polemica social per Elisabetta Gregoraci

TV

GF Vip 6: rivelato il cast ufficiale

TV

Sanremo: Colapesce e DiMartino al dopo-festival?