Amici 2023: fuori i nomi dei professori, chi resta e chi se ne va
Manca poco ormai all’inizio di un nuovo “anno scolastico” per la scuola di Amici, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e che riscontra sempre tantissimo successo. In queste settimane non si fa che parlare del cast del programma, e nelle ultime ore sono stati fatti i nomi dei prof.
A poche settimane dall’inizio di un nuovo anno per il celebre programma tv Amici di Maria De Filippi sono stati fatti i nomi del corpo docente che dovrà selezionare e seguire gli allievi nel loro duro percorso nel talent show di Canale 5. Vediamo chi saranno, tra nuovi volti e addi.
Anche quest’anno a seguire la classe di Amici 23 ci sarà la docente di ballo Alessandra Celentano, il coach di canto Rudy Zerbi, la celebre Lorella Cuccarini ed il professore specializzato nel ballo hip hop Emanuel Lo. Ma chi altro andrà a comporre il corpo docente di Amici 23?
Raimondo Todaro e Arisa erano i nomi su cui si è più discusso, e oggi Giuseppe Candela, che scrive per Dagospia, ha annunciato che fine faranno. Addio ad Arisa che lascerà Canale 5 per approdare in Rai come giudice di The Voice Kids e forse poi anche al Festival di Sanremo. Ma non è finita qui.
Leggi anche: Sanremo 2022: Arisa tra gli esclusi del Festival?
Amici 23: ecco chi siederà tra il corpo docente del prossimo anno!
Raimondo Todaro invece non abbandonerà Maria De Filippi. Ma la novità dell’anno sembra essere, secondo Dagospia, l’arrivo di Anna Pettinelli al posto di Arisa, che sarà così professoressa per la quarta volta. Pettinelli non ha mai nascosto che alcuni colleghi però non le vanno a genio:
Io sono molto diretta e posso anche dire cose scomode.In passato ho anche perso delle opportunità e dei lavori perché sono poco diplomatica. Cosa penso davvero di Rudy Zerbi? Guarda, le persone mi chiedono spesso se litigavamo davvero io e lui e se le scaramucce erano reali. Era tutto verissimo lo ripeto. Rudy mi sta molto antipatico e lo ripeterò sempre. Certo che poi lo rispetto per il suo mestiere e come professore. Però a parte questo non c’è altro da fare non mi sta simpatico. Io e lui siamo lontanissimi sotto tanti punti di vista. Lontani nel pensiero, nella gestione delle cose e non ci sono punti in comune tra noi. No, proprio nessuno sono sincera.
Insomma, ce ne saranno delle belle!