Domenica In, penultima puntata: ospiti speciali ed emozioni

Domenica In, penultima puntata: ospiti speciali ed emozioni
29/05/2022

Dopo lo speciale di venerdì sera dedicato a Domenica In e alla carriera della storica conduttrice del programma, Mara Venier, oggi andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Dopo l’appuntamento con il TG1, infatti, la padrona di casa accoglierà nel suo studio tanti nuovi ospiti. Scopriamo insieme di chi si tratta! 

Oggi, domenica 29 maggio, alle 14.00 partirà il nuovo appuntamento con Domenica In, il programma condotto da Mara Venier amatissimo dal pubblico, come gli alti ascolti dimostrano.

Di recente la conduttrice ha portato avanti uno speciale che, nonostante lo scontro con la diretta dell’isola dei Famosi, su Canale 5, ha tenuto incollati alla tv diversi milioni di telespettatori.

Anche oggi, come sempre, gli ospiti in studio saranno tanti ma soprattutto emozioneranno il pubblico di Rai 1. Volete qualche anticipazione? Continuate a leggere!

Domenica In: anticipazioni e ospiti nuova puntata

domenica in mara venier

Ad aprire la puntata di oggi di Domenica In ci sarà un grande amico di Mara Venier, nonché uno degli artisti italiani più apprezzati. Stiamo parlando di Renato Zero, che regalerà una delle sue straordinarie performance ma che racconterà anche del suo concerto dei prossimi mesi: Zerosettanta, un evento in cinque date!


Leggi anche: Mara Venier accusata di molestie: arriva la querela

Nello studio di Zia Mara, poi, arriverà anche Roberto Saviano, che parlerà del suo nuovo libro Solo è il coraggio, dedicato a Giovanni Falcone, di cui è stato da poco l’anniversario di morte.

Spazio poi a Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio, amatissimo batterista dei Pooh scomparso circa un anno fa e a Red Canzian: i due ricorderanno insieme lo storico musicista!

Per quanto riguarda la televisione, invece, interverranno Lino Banfi e Ronn Moss, storico Ridge di Beautiful; i due, insieme, hanno girato il film Viaggio a sorpresa.

Insomma, come sempre le emozioni non mancheranno, così come la commozione che le storie dei personaggi in studio regaleranno. Non vi resta che sintonizzarvi, anche perché presto lo show si fermerà per la pausa estiva!