Arisa, è finita con Vito Coppola? Lui l’ha tradita con…

29/05/2022

Amore al capolinea tra Arisa e Vito Coppola? La cantante e il ballerino, che si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Ballando con Le Stelle, sarebbero entrati in crisi per colpa di un’altra donna. Secondo le indiscrezioni, infatti, Vito Coppola avrebbe tradito Arisa con una ballerina del programma! 

Arisa e Vito Coppola: un amore che sembrava procedere a gonfie vele dopo la vittoria di Ballando con Le Stelle. La cantante ha conosciuto il ballerino professionista proprio durante l’esperienza nel programma di Milly Carlucci, dove hanno trionfato insieme, e sembrava che tutto stesse andando per il meglio, tanto che nelle ultime interviste la coppia aveva parlato addirittura di convivenza.

Quella tra Arisa e Vito Coppola, infatti, era una storia a distanza e proprio per ovviare a questo problema i due stavano scegliendo di comprare casa insieme. Qualcosa, però, sembra essersi rotto all’improvviso. Stando alle ultime indiscrezioni, la cantante e il ballerino avrebbero interrotto la loro relazione. Il motivo? C’entrerebbe un’altra donna, tra l’altro un volto molto noto al pubblico di Ballando con Le Stelle


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: Arisa bacia Vito Coppola

Arisa: tradita da Vito Coppola?

Arisa-foto-rimossa

Tra Arisa e Vito Coppola si sarebbe intromessa un’altra ballerina della trasmissione di Ballando con Le Stelle. Sarebbe lei la causa della rottura tra la cantante e il ballerino professionista. Di chi stiamo parlando? Di Lucrezia Lando, una delle professioniste del programma di Milly Carlucci, già al centro del gossip per la sua storia d’amore, poi terminata, con un altro ballerino, Marco De Angelis. 

I ben informati ne sono certi: Lucrezia Lando avrebbe fatto “scoppiare” Arisa e Vito Coppola. Per il momento c’è solo un indizio concreto su quello che è successo: la cantante ha tolto il follow su Instagram a Lucrezia Lando. Un gesto inaspettato che molti hanno letto come il segnale di una conferma che ci sia qualcosa che non sta andando per il verso giusto.

Vedremo se, nelle prossime ore, la coppia smentirà questo gossip oppure se i due continueranno a mantenere il silenzio, in parte confermando l’aria di crisi che sembra esserci tra di loro.