Summer Hits: i super ospiti di Delogu e De Martino

28/05/2022

Si chiamerà Summer Hits il nuovo show in prima serata dell’estate di Rai Due che sarà condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino. In queste ore sono state lanciate alcune indiscrezioni che rivelerebbero i primi super ospiti del programma musicale che debutterà proprio durante l’estate.

Si chiamerà Summer Hits il programma che andrà in onda questa estate su Rai Due e che vedrà alla conduzione Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Il programma sarà interamente dedicato alla musica e ai brani in voga della stagione, trasformandosi quindi in una sorta di Festivalbar.

Proprio in queste ore, il portale TvBlog ha riportato alcune anticipazioni su quelli che sembrerebbero essere i primi super ospiti del nuovo show estivo di Rai Due.

Summer Hits: lo show condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino

andrea delogu stefano de martino 2

Nelle scorse settimane era stato il portale Dagospia ad annunciare che in estate, su Rai Due, sarebbe arrivato un grande show musicale in stile Battiti Live e Festivalbar che avrebbe visto la conduzione di Andrea Delogu e Stefano De Martino:


Leggi anche: Stefano De Martino show: in Rai farà coppia con lei…

In estate su Rai Due arriva il fep-stivalbar: la società Salzano produrrà uno show musicale in onda in prime time. Alla conduzione il duo “prezzemolino” Stefano De Martino e Andrea Delogu (assistita da friends & partners).

I due conduttori sono entrambi già due volti molto amati della seconda rete, Andrea Delogu alla conduzione dello show in seconda serata Tonica, mentre Stefano De Martino alla conduzione di Stasera Tutto È Possibile, in onda in prima serata subito prima di Tonica.

I super ospiti di Summer Hits

andrea delogu stefano de martino 3

Nelle scorse ore è stato invece il portale TvBlog a svelare i nomi dei primi ospiti che verranno accolti da Delogu e De Martino a Summer Hits. Si tratta di ospiti molto popolari e molto amati dal pubblico.

Secondo quanto riportato da TvBlog, nel programma verrà ospitato Mika, direttamente dalla conduzione di Eurovision Song Contest, e proprio dalla manifestazione canora europea arriveranno anche Mahmood e Blanco.

Non solo: nelle varie puntate arriveranno nel programma anche Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Sangiovanni, Tommaso Paradiso, Elisa, Fabrizio Moro, Marracash, Marco Mengoni, Ghali, Boomdabash, Takagi e Ketra.

La lista degli ospiti è destinata a crescere ancora, e anche questi sopraelencati saranno distribuite nel corso delle sei serate che si svolgeranno a Roma, a Rimini e a Trieste. Ognuna di queste città infatti, ospiterà due delle sei serate di Summer Hits.


Potrebbe interessarti: Emma Marrone: tenero messaggio per Stefano De Martino