Dayane Mello non lo farà più: la reazione di Alex Belli

15/09/2022

Il Grande Fratello Vip sta per ricominciare e il pubblico è curioso di conoscere il cast del reality anche per individuare per chi fare il tifo quest’anno! Non mancano anche alleanze tra concorrenti ed ex per riuscire a superare il televoto, ma nessuno potrà contare sull’appoggio di Dayane Mello…

Dayane Mello ha deciso che non lo farà più e lo ha annunciato con un post su Instagram. La modella brasiliana, che è stata protagonista durante la quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, ha potuto contare anche sull’appoggio al televoto del pubblico brasiliano, che è riuscito a portarla in finale aggirando il divieto di votare dall’estero. Una fanbase enorme e potentissima, che lo scorso anno si è mossa per sostenere Soleil Sorge.

Data l’amicizia tra Soleil e Dayane, era scontato che la modella brasiliana si schierasse pubblicamente per sostenere l’amica, ma quest’anno cosa succederà? Con un post su Instagram Dayane Mello ha preso le distanze da tutto, suscitando la reazione sorpresa e polemica di Alex Belli.

GF Vip: Dayane Mello prende le distanze

dayane-mello-2

Dayane Mello ha voluto specificare che a partire da quest’anno non ha intenzione di schierarsi al fianco di nessun concorrente. Non solo, la modella ci ha tenuto a specificare che la sua esperienza nel reality appartiene ormai al passato ed è il momento di prendere le distanze iniziando un nuovo capitolo:


Leggi anche: Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò e le Iene

Mi dissocerò da qualsiasi tipo di reality a questo punto. Non supporterò nessuno. Rispetterò semplicemente il mio pubblico perché so cosa hanno passato per me. Sono su un nuovo percorso della mia vita, non ne faccio più parte, grazie di tutto. La vita reale non si basa su un esperimento sociale, ecco perché ho preso questa decisione. Ho passato molto tempo dal mio psicologo per stare meglio, non voglio ricominciare da capo.

Dichiarazioni che hanno sorpreso un po’ tutti e che non hanno lasciato indifferente nemmeno Alex Belli. L’attore, che ha partecipato alla scorsa edizione del GF Vip, ha ripreso le parole di Dayane Mello e le ha commentate così:

Come sputare sul piatto dove hai mangiato fino a ieri!!! Ma per carità!!