Anna Tatangelo: è finita tra lei e Livio Cori

15/09/2022

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori si è di nuovo conclusa. A rivelare l’ennesima rottura tra i due artisti è stato il settimanale Chi, che ha parlato anche di una fine definitiva, senza possibilità di recuperare le cose. Ma cosa è successo?

La storia nata tra Livio Cori e Anna Tatangelo aveva fatto sognare i fan della cantante, preoccupati per lei dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio. Mentre l’uomo stava aspettando il suo quinto figlio, infatti, Anna aveva ceduto alle avance del collega, che conosceva già da tempo.

Dopo essere usciti allo scoperto sui social e aver continuato a postare contenuti, i due sono rimasti insieme per qualche anno ma poi la loro liaison è finita. Il loro ritorno di fiamma era arrivato nel pieno dell’estate, quando i due erano stati beccati a scambiarsi teneri baci da Diva e Donna.

Sembrava che tutto fosse tornato ad andare per il meglio ma, nemmeno stavolta, le cose sono durate…

Anna Tatangelo: addio a Livio Cori

Anna-Tatngelo-Livio-Cori-Fine

Secondo il magazine di Signorini, stavolta la fine della relazione fra Anna Tatangelo e Livio Cori sarebbe legata a “differenti visioni della vita che li hanno allontanati”.


Leggi anche: Anna Tatangelo senza pietà: è tornata con lui solo perché…

Si è parlato di tradimenti, flirt, terzi incomodi e altri gossip ma, in realtà, sembra che la questione sia molto piacere semplice: i due hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra.

Livio, dopo la prima separazione, aveva ammesso che il nome della fidanzata era “troppo pensate”, in quanto la cantante era indissolubilmente legata a Gigi D’Alessio, di cui il rapper è anche amico.

Anna Tatangelo, intanto si sta dedicando alla sua carriera e al mondo dello spettacolo. Presto, infatti, tronerà in tv con una nuova stagione programma, Scene da un matrimonio, in cui l’hanno scorso ha vestito i panni di conduttrice.

Livio, invece, si sta concentrando sul suo percorso da rapper.