Amici, dramma: l’addio di Marcello

Marcello Sacchetta, storico volto di Amici, ha annunciato che lascerà il programma: l’uomo, infatti, in questa stagione non sarà presente nel talent!

Nella prossima stagione di Amici non rincontreremo Marcello Sacchetta, il popolare ballerino che ormai da anni fa parte della scuola di Maria De Filippi.  Ma cosa c’è dietro a tale scelta? A rivelarlo è stato il diretto interessato!

“Devo dirvi una cosa…”

ha scritto in queste ore Marcello Sacchetta sui social, cominciando così a spiegare ai suoi followers cosa sta succedendo nella sua vita. L’uomo è partito da Amici e dall’avventura che ormai sei anni fa ha cominciato nel programma rivestendo vari ruoli: è stato un supporter per i ragazzi, un fratello maggiore ma anche un coreografo e un tecnico casting.

“Tutto questo grazie a Maria che ha creduto in me concedendomi l’opportunità di farmi conoscere dal suo grande e immenso pubblico dandomi un volto, un’identità ma soprattutto gli strumenti affinché diventassi quello che sono diventato oggi sia per il programma che per voi, spingendomi sempre di più accrescendo il mio bagaglio e competenze”.

ha continuato, ringraziando la moglie di Costanzo che, un giorno, spera di rendere orgogliosa della sua scelta. Ma cosa è successo? Quale decisione ha preso Marcello per “sconvolgere” così i fan del programma?

Marcello Sacchetta: addio ad Amici

Marcello Sacchetta di recente ha affidato ai suoi social un lungo e particolare post in cui ha spiegato di aver deciso di lasciare Amici. Ecco le sue parole.

“Quest’anno, dopo una mia decisione un po’ sofferta, non sarò ad Amici. Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare, ma crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande”.

ha detto, spiegando di avere voglia di mettersi in gioco e di cogliere nuove opportunità. 

“Per ora dirvi cosa farò o meno non è importante. Lo era sottolineare che ogni volta che ci si imbatte in un cambiamento c’è un rischio e il rischio ha sempre fatto parte del mio carattere, della follia artistica che arde in me, della curiosità che ho di esplorare e affrontare nuove esperienze.

ha concluso, dicendo grazie poi anche al suo pubblico, alla sua famiglia e alla sua dolce metà e facendo un enorme in bocca al lupo a chi oggi prenderà parte a questa avventura che è Amici. Che ne pensate della sua scelta?



TV

Mara Venier: la foto da bambina

TV

Squid game: il vero significato

TV

Miriam Leone: l’ex fidanzato commenta le nozze

TV

Sanremo 2022: i possibili concorrenti

TV

Uomini e Donne: Ida Platano attaccata

TV

Giulia Salemi torna in tv: il nuovo programma

TV

GF Vip: Francesca Cipriani strappa i capelli a Giucas

TV

Eurovision 2022: svelata la città