GF Vip: il duro sfogo di Daniele Dal Moro dopo la squalifica
Daniele Dal Moro lo scorso venerdì è stato squalificato dal Grande Fratello Vip con l’accusa di essere violento. Incredulo, l’ex tronista non ha per nulla preso bene la squalifica, infatti appena ha potuto ha detto la sua sui social…Ma cosa avrà detto Daniele?
Daniele Dal Moro la settimana scorsa è stato squalificato dalla casa più spiata d’Italia con l’accusa di essere stato violento. Inutile dire che sono rimasti tutti sconvolti dalle accuse mosse contro Daniele.
Lo stesso tronista, non ha per nulla preso bene le motivazioni della sua squalifica e infatti appena ha avuto la possibilità, si è duramente sfogato. Appena ha ottenuto nuovamente il controllo dei suoi social Daniele ha detto la sua sul durissimo provvedimento nei suoi confronti.
“Dopo ve racconto due cosette… Grazie a tutti”, aveva anticipato sui social non appena era entrato in possesso del suo account Instagram; poi aveva aggiunto: “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi… Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo”.
Daniele Dal Moro: duro sfogo su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: GF Vip: Daniele Dal moro squalificato, cosa succede?
Daniele ha poi approfondito la sua posizione contro il reality, rivelando anche che nella puntata di questa sera non sarebbe stato presente in studio:
Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato trattato come un latitane e prelevato in settimana
Dal Moro ha quindi rivelato di essersi rifiutato di mandare qualsiasi tipi di video e di essere pronto a rivelare tutta la verità sul reality:
Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa.
Sicuramente questa sera durante la puntata Signorini approfondirà la squalifica di Daniele. E voi cosa ne pensate?