Belen, Stefano ammette: “Non posso farne a meno”
Anche se qualcuno parla di una nuova crisi fra di loro, tra Belen e Stefano sembra essere tornata la passione e, infatti, la coppia sembra aver trovato l’armonia e l’amore. Qualche tempo fa, in effetti, il ballerino aveva ammesso che…
Era il 2012 quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono conobbero ad Amici e, sin da subito, tra i due scattò l’amore.
A distanza di oltre dieci anni sono stati numerosi gli alti e bassi che hanno caratterizzato la loro storia ma, nonostante tutto, alla fine i due si sono sempre ritrovato e anche di recente sembrano aver deciso di riprovarci.
Da qualche giorno si mormora di una nuovo crisi per la coppia più chiacchierata di sempre ma probabilmente è solo l’ennesimo gossip sul ballerino e la soubrette.
I due, in effetti, sembrano essere sempre stati legati da una forte passione, come aveva raccontato il partenopeo poco dopo essere uscito alla scoperto con quella che sarebbe diventava la madre di suo figlio.
Belen: colpo di fulmine con Stefano?
Se una cosa mi piace, me la prendo. È andata così anche con Belén. Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità.
aveva detto Stefano De Martino, ad un anno dall’inizio della sua relazione con Belen.
All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa. La mia droga si chiama Belen, non sono mai stato così dipendente da qualcuno.
aveva affermato sul ballerino, nell’intervista a Vanity Fair a cui aveva anche raccontato come erano andate le cose con Emma Marrone, sua ex, che aveva da poco detto di non averlo mai amato.
Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l’idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un’idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belen. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire.
aveva spiegato Stefano, che aveva rivelato che per lui con la Rodriguez era scattato un vero colpo di fulmine.
Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno.
E sembra che valga ancora oggi…