Ballando con le stelle, trona Raimondo Todaro? Commento secco di Milly Carlucci

01/06/2023

Dopo la parantesi ad Amici, Raimondo Todaro farà ritorno a Ballando con le Stelle? L’indiscrezione è nell’aria da un pò ma, sopratutto, è la speranza di molti fan del ballerino e del programma di Milly Carlucci. Proprio lei, in queste ore, ha risposto ai rumors sul ballerino. 

Secondo diverse indiscrezioni, Raimondo Todaro presto sarà fatto fuori da Amici a causa, sembra di un po’ di maretta con Maria De Filippi, che non avrebbe digerito alcuni atteggiamenti del ragazzo.

Vista la voce di corridoio, però, in molti si sono chiesti se il ballerino farà ritorno a Ballando con le stelle, il programma che lo ha consacrato televisivamente parlando.

A rispondere, così, ci ha pensato Milly Carlucci, che in una recente intervista a Super Guida TV ha fatto sapere che…

Raimondo Todaro fuori da Amici? Il futuro a Ballando…

Raimondo-Todaro-Amici

Ospite a Viva Rai 2, nei giorni scorsi Raimondo Todaro era apparso dubbioso sul suo futuro ad Amici e così i telespettatori hanno cominciato a chiedersi (e in alcuni casi a sperare) che l’addio al programma di Queen Mary portasse il ragazzo a tornare a Ballando con le stelle. Cosa ne le pensa la padrona di Casa?


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Mi ha fatto sorridere.

ha rivelato la Carlucci, ammettendo di aver letto dell’indiscrezione che gira sul web. La conduttrice non ha direttamente smentito la cosa ma le sue parole sono sembrate sottolineare quanto la cosa sia poco probabile. 

Intanto, mentre Milly e il suo staff cercando di trovare le coppie perfette per questa edizione, c’è molto chiacchiericcio anche intorno alla giuria. Chi sarà confermato e chi, invece, lascerà il programma?

La 68enne ha fatto sapere che la decisione in merito ai giudici non verrà presa prima di settembre.

Insomma, non ci resta che attendere per scoprire cosa ha deciso di fare l’ex ballerina, che attualmente si sta godendo il successo di Ballando on the road, in diverse città d’Italia. Nell’ultima tappa di Roma, inoltre, apriranno le audizioni per nuovi aspirandi maestri per il talent show.