Belen fatta fuori da Mediaset? Il suo futuro è…

Belen fatta fuori da Mediaset? Il suo futuro è…
23/06/2022

Clamorosa indiscrezione che riguarda il futuro di Belen Rodriguez. Per una volta non si tratta del lato sentimentale, ma di quello professionale. La showgirl e conduttrice televisiva, stando ad alcune anticipazioni, potrebbe lasciare Mediaset per approdare su un’altra rete? 

Ormai siamo abituati a vedere Belen Rodriguez su Mediaset: la carriera della showgirl, che è iniziata nel mondo della moda a Milano quando aveva solo 17 anni, si è poi affermata sempre di più sul piccolo schermo, fino a diventare uno dei volti di punta di Canale 5 ma non solo. Durante questa stagione Belen è stata la conduttrice di Tu Si Que Vales, in onda il sabato sera su Canale 5, e ha poi debuttato alla guida de Le Iene in coppia con Teo Mammuccari.

Tutto perfetto, se non fosse che in queste ore sta circolando un’indiscrezione che ha del clamoroso. Il futuro professionale della conduttrice potrebbe essere lontano da Mediaset. Visto l’appeal di Belen Rodriguez, c’è un’altra rete che sta tentando lo “sgarro” a Piersilvio Berlusconi. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Belen: nuova proposta di lavoro

Belen Rodriguez

Stando a quanto riportato da Dagospia, Belen Rodriguez sarebbe in trattiva con Discovery! Per i palinsesti della prossima stagione i proprietari di Discovery (che hanno puntato su un cast giovane, tra cui spicca anche Tommaso Zorzi), avrebbero pensato proprio alla showgirl argentina: un nome in grado di attrarre il pubblico ma anche di far salire il livello delle trasmissioni.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Ci sarebbe già stato un primo incontro e la trattativa sarebbe ben avviata, grazie ad un progetto, al momento segretissimo, che Discovery avrebbe presentato a Belen Rodriguez. Cosa ne sarà, quindi, degli impegni della showgirl su Mediaset? Stando alle indiscrezioni, Belen non avrebbe alcuna intenzione di lasciare l’azienda di Piersilvio Berlusconi, che tra l’altro sarebbe pronto a riconfermarla anche per la prossima stagione de Le Iene dopo il buon riscontro di quest’anno.

La volontà di Belen sarebbe quella di portare avanti entrambi i progetti: si tratterà di impegni compatibili oppure Belen si troverà davanti ad un bivio a dover fare una scelta?