Stefano De Martino conquista tutto: la Rai ha deciso che…..

Stefano De Martino conquista tutto: la Rai ha deciso che…..
23/06/2022

La carriera di conduttore di Stefano De Martino ha ormai spiccato il volo: in programma sulla seconda rete Rai ci sono moltissimi programmi che vedranno al timone proprio l’ex ballerino. Su Rai Due, per i prossimi mesi, Stefano De Martino condurrà ben quattro programmi televisivi.

Stefano De Martino è ormai uno dei volti più amati della conduzione Rai. L’azienda televisiva, in particolare da quest’anno, ha deciso di investire moltissimo su di lui, che negli ultimi tempi ha dimostrato di poter condurre programmi raggiungendo una discreta quantità di pubblico.

Il successo di Stefano De Martino alla conduzione inoltre, è destinato a consolidarsi ulteriormente: da questa estate, e proseguendo per i prossimi mesi, lo showman sarà al timone di ben quattro programmi televisivi, tutti targati Rai Due, tra riconferme e nuovi arrivi.

Stefano De Martino in Rai: due nuovi show

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

 

Dei quattro show in programma per Stefano De Martino, si comincia con il Tim Summer Hits, che andrà in onda a partire da giovedì 30 giugno. Con lui alla conduzione ci sarà anche Andrea Delogu e lo show durerà sei puntate, portando la musica dal vivo in tre città d’Italia, nello specifico i brani di tendenza di questa estate.

A settembre invece, Stefano De Martino sarà alle prese con un nuovo format che andrà in onda sempre su Rai Due e che proviene dagli Stati Uniti. Secondo quanto raccontato poi da De Martino stesso, ci sarebbe proprio lo zampino di suo figlio Santiago sulla scelta del titolo, ancora top secret.

Stefano De Martino è il volto di Rai Due: riconfermati due show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Non è finita qui per Stefano De Martino: il conduttore infatti, ha già in programma altri due show oltre a Tim Summer Hits e al nuovo format statunitense ancora misterioso.

Stefano De Martino a novembre tornerà con Bar Stella, che quest’anno andrà in onda per tre sere a settimana in seconda serata, sempre su Rai Due, il martedì, il mercoledì e il giovedì, e durerà per tutto il mese.


Leggi anche: Summer Hits: i super ospiti di Delogu e De Martino

Ma non è finita qui: sempre su Rai Due, il presentatore tornerà anche a inizio del prossimo anno con la conduzione, ancora una volta, di Stasera Tutto È Possibile, show di improvvisazione comica ormai tra quelli di punta della prima serata della seconda rete.