GF Vip, Lulù in un bagno di sangue

02/03/2022

Incidente preoccupante nella casa del Grande Fratello Vip. Protagonista Lulù Selassié, che ha ricevuto per sbaglio un colpo durante un momento di gioco con Soleil Sorge, rimanendo ferita. La principessa è corsa in bagno per farsi medicare, lamentandosi e piangendo per il sangue che stava perdendo… 

Grande spavento nella casa del Grande Fratello Vip per un incidente che è avvenuto ieri sera e che ha messo nel panico Lulù Selassié. Mentre le ragazze stavano ballando e scherzando sui gradini appena fuori dalla piscina, Soleil Sorge inavvertitamente ha alzato un po’ troppo il gomito andando a sbattere proprio contro il labbro di Lulù, che si è lacerato.

Tutte si sono preoccupate moltissimo per Lulù, che è subito corsa via per essere medicata. La principessa, guardandosi allo specchio, non ha potuto trattenere le lacrime e ha ipotizzato anche di non riuscire ad essere presente nella puntata di giovedì sera del Grande Fratello Vip. Ma vediamo come sono andate le cose e se l’allarme è rientrato!


Leggi anche: GF Vip 6: Manuel rifiuta ancora Lulù?

GF Vip: Lulù piange disperata

gf vip lulù (1)

Lulù è subito corsa in bagno e si è seduta di fronte allo specchio per valutare quello che era successo. Vedendo che il sangue le stava uscendo dal labbro, la principessa si è lasciata andare allo sconforto, nonostante la sorella Jessica sia arrivata subito a soccorrerla:

Mi sono fatta male ragazzi, mi ha colpito. Aiutami Jessy. Io giovedì non posso essere in puntata. Non hai capito, non posso esserci, no giovedì non vengo, giovedì non posso venire. Non posso stare in puntata, no non posso! Aiuto, non posso venire giovedì, non posso Jessy, ho il labbro gigante.

Oltre al dolore, Lulù si è preoccupata molto perché il sangue le stava uscendo anche dal dente. Sicuramente l’impatto con Soleil, che stava cercando di twerkare facendo una mossa un po’ sguaiata, non è stato da poco. Ecco perché la principessa ha avuto necessità anche del ghiaccio, subito portato da Jessica, che ha provato a migliorare la situazione.

Alla fine si è trattato solo di una piccola ferita, che sicuramente sarà rimarginata e dimenticata domani sera! Tanto spavento, fortunatamente per nulla di grave.